Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle ricatta Werner ma viene licenziata!

Werner e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La svolta dark di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) è ufficialmente iniziata! Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore stiamo infatti assistendo alla trasformazione della bionda figlia di Christoph (Dieter Bach) da ragazza avida e capricciosa a diabolica dark lady. E la lista delle sue vittime sta per allungarsi…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Joshua vuole licenziare Annabelle

Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, il punto di svolta è stato l’omicidio di Xenia (Elke Winkens), che è stata assassinata da Annabelle dopo averle rivelato di averla concepita fuori dal matrimonio. Disposta a tutto pur di nascondere la verità sulle proprie origini, la ragazza ha infatti prima ucciso la madre e poi falsificato il test del DNA effettuato da Christoph per far risultare che sia Denise (Helen Barke) la misteriosa figlia illegittima.

Se l’odio della Sullivan nei confronti della sorella minore non è certo una novità, non sarà solo la Saalfeld a finire vittima della perfidia della bionda dark lady. Ne sa qualcosa Joshua Winter (Julian Schneider), che prima ha rischiato di venire ucciso dalla sua ex in seguito alla sua decisione di lasciarla e poi verrà addirittura ricattato.

Dopo aver scoperto che il ragazzo avrebbe potuto impedire l’incidente aereo di Eva (Uta Kargel) e Christoph se non avesse consigliato il suo amico Nick Bergmann (Marc Schöttner) come pilota del loro jet privato, Annabelle metterà il suo ex di fronte ad un ultimatum: se non le consegnerà immediatamente le sue azioni del Fürstenhof, lei lo denuncerà per omicidio colposo!

Ebbene, lui non solo non cederà ma risponderà con un contrattacco: chiederà il licenziamento della Sullivan!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle ricatta Werner

Andre, Werner e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Andre, Werner e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Dopo aver scoperto che non solo la donna ha aiutato Jessica (Isabell Ege) a disfarsi della figlioletta Luna facendo credere a tutti che fosse morta, ma ha anche fatto ingiustamente accusare Valentina (Paulina Hobratschk), Joshua chiederà dunque agli altri comproprietari dell’hotel di rimuoverla dal suo ruolo di direttrice amministrativa.

Considerato l’appoggio scontato del padre e del nonno, i giochi sembreranno fatti. Proprio quando i giorni di Annabelle all’hotel a cinque stelle sembreranno contati, però, accadrà qualcosa di inaspettato: dopo aver ascoltato casualmente una conversazione tra Werner (Dirk Galuba) e André (Joachim Lätsch), la ragazza scoprirà che i due hanno falsificato la firma di Xenia sull’atto di vendita con cui la donna ha ceduto le sue quote del Fürstenhof al vecchio Saalfeld!

La perfida dark lady si ritroverà così tra le mani un’arma micidiale nei confronti di Werner: se non vuole che la sua truffa venga alla luce, dovrà impedire il suo licenziamento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Annabelle licenziata

Annabelle, Denise, Werner, Robert e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle, Denise, Werner, Robert e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che l’anziano albergatore non cederà facilmente e tenterà di cancellare ogni prova a proprio sfavore, partendo dalla distruzione del contratto di vendita. Purtroppo per lui, però, la Sullivan riuscirà comunque a recuperare il documento…

A quel punto Annabelle piomberà nel bel mezzo della riunione degli azionisti del Fürstenhof e costringerà Werner a seguirla fuori dalla stanza per un colloquio privato. La ragazza mostrerà dunque lo scottante contratto all’albergatore, che sarà dunque costretto a piegarsi e votare contro la mozione di licenziamento.

Inutile dire che la decisione del vecchio Saalfeld lascerà tutti di stucco e sarà subito chiaro che la sua non è certo una libera scelta.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Joshua e Robert (Lorenzo Patané) rimarranno comunque favorevoli al sollevamento della Sullivan dall’incarico, mettendo così la decisione nelle mani di Denise in quanto amministratrice delle quote di Christoph (che, come sappiamo, risulta disperso in seguito all’incidente aereo avuto sui Carpazi).

Ebbene, dopo una lunga riflessione, capendo che la sorella sta ricattando Werner, Denise deciderà di votare a favore della mozione di Joshua, causando così di fatto il licenziamento di Annabelle! E, inutile dirlo, quest’ultima non la prenderà bene…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.