Un posto al sole: ARTURO, scontro fatale con Sebastiano? Anticipazioni

Arturo / Un posto al sole
Arturo / Un posto al sole

Momenti drammatici a Un posto al sole, dove un Arturo (Massimiliano Jacolucci) sempre più malandato ha appreso nella peggior maniera la verità: in un dialogo avvenuto in ospedale, Sebastiano Rosato (Antonio Ferrante) ha pronunciato in presenza del nipote Fabrizio (Giorgio Borghetti) delle parole che al padre di Marina (Nina Soldano) hanno subito fatto intendere che in effetti c’è stato per tanti anni un complotto verso la sua persona!


Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: Pietro Abbate, lo vedremo a lungo e “non potrà essere amato fino alla fine”


Solo che, a questo punto, le anticipazioni si fanno nebulose e parlano (in riferimento alla puntata di stasera, 9 ottobre) di uno scontro tra Arturo e Sebastiano dagli esiti potenzialmente fatali

SEBASTIANO / Un posto al sole
SEBASTIANO / Un posto al sole

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Non solo: durante il resto della settimana vedremo Marina in cerca di conforto tra le braccia di Fabrizio e poi impegnata a capire se sia il caso di proseguire l’azione legale per scagionare suo padre.

Insomma, pare proprio che ci sarà poco da ridere. E tra l’altro le trame più “al cardiopalma” continueranno anche nei prossimi giorni, perché qualcuno sta per “conciare male” l’avvocato Aldo Leone (Luca Capuano). Ne parleremo prestissimo…

FABRIZIO / Un posto al sole
FABRIZIO / Un posto al sole

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.