Una Vita anticipazioni: CARMEN faccia a faccia con JAVIER, suo marito!

JAVIER (Adone) e CARMEN / Una vita
JAVIER (Adone) e CARMEN / Una vita

Tra qualche settimana, Carmen Sanjurjo (Maria Blanca) sarà al centro della scena delle puntate italiane di Una Vita. Come abbiamo anticipato nei nostri precedenti post, la domestica potrà infatti riabbracciare il figlio Raul Andrade (Santos Mallagray) ma tutto ciò causerà l’arrivo ad Acacias di Javier, il suo odiato e pericoloso marito.

Insomma, per la donna si aprirà un periodo alquanto problematico…

Una Vita, news: Carmen e Raul si rappacificano

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Raul, all’inizio, rifiuterà di adeguarsi all’idea che sua madre sia diventata un’inserviente e sottolineerà in più di una circostanza di non riuscire a comprendere come, da essere una signora, possa essere caduta così in basso.

Tuttavia il ragazzo, dopo essere stato accolto nella soffitta, comincerà a dare ascolto ai consigli del portinaio Servante Gallo (David V. Muro) e, pentitosi di avere trattato Carmen con un atteggiamento irriverente, si scuserà con la donna che l’ha messo al mondo e, per farle comprendere che è cambiato, si farà anche assumere come operaio nel mercato cittadino.

In ogni caso, Raul commetterà presto un’altra imprudenza. Eh sì: senza pensare minimamente alle conseguenze, il ragazzino si metterà in contatto tramite lettera con il padre Javier – soprannominato l’Adone – e gli svelerà che Carmen ha trovato rifugio a calle Acacias!!!

Una Vita, spoiler: Javier minaccia Carmen

Durante una giornata lavorativa, Carmen si troverà così faccia a faccia con il marito, il quale non esiterà a minacciarla – dandole la colpa dei suoi successivi soggiorni in carcere – e le lascerà intendere di essere disposto a farle del male qualora non dovesse racimolare una cifra utile in grado di consentirgli di rifarsi una vita altrove.

Nei primi momenti, la domestica tenterà di non assecondare la richiesta del consorte, ma in seguito ragionerà meglio sul da farsi poiché temerà che Javier possa coinvolgere nuovamente Raul nei suoi brutti giri.

Tutto ciò genererà ovviamente una serie di conseguenze: da un lato Carmen nasconderà alle altre domestiche della soffitta che il dispotico marito è riuscito a rintracciarla, dall’altro Raul comunicherà alla mamma che è stato lui a rivelare al papà dove avesse trovato rifugio, innescando ovviamente l’ira della donna.

Una Vita, trame: Raul si schiererà dalla parte di Javier?

Come se non bastasse, la situazione venutasi a creare rischierà di far nascere nuovi attriti tra Carmen e Raul: quest’ultimo, infatti, non crederà minimamente al fatto che il padre, nei tanti anni di matrimonio, non abbia rispettato sua madre e, in cuor suo, nutrirà la speranza che i suoi genitori possano ricucire il loro rapporto, riformando così la loro famiglia.

Dal canto suo, l’Adone saprà invece di avere un notevole ascendente nei riguardi del figlio e non esiterà ad utilizzarlo per portare a termine un rischioso piano dalle “fatali” conseguenze…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.