Una Vita anticipazioni: CARMEN, grossi guai nel suo futuro!

CARMEN / Una vita
CARMEN / Una vita

L’arrivo del figlio Raul Andrade (Santos Mallagray) ad Acacias sarà fonte di felicità per la domestica Carmen Sanjurjo (Maria Blanco) nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita.

Come abbiamo avuto modo di anticipare ai nostri lettori, l’adolescente arriverà nel quartiere di Acacias in cerca della signora Asensio e resterà attonito quando scoprirà che la mamma è diventata una domestica…

Una Vita, news: Carmen salva Raul da Cesareo

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Carmen rivedrà per la prima volta il consanguineo quando Cesareo (Cesar Vea) starà per arrestarlo con l’accusa di aver rubato il portafogli di un borghese.

Dopo aver chiesto con successo di chiudere un occhio, la Sanjurjo accoglierà in soffitta Raul, il quale piuttosto che ringraziarla la disprezzerà non comprendendo come sia potuta diventare una semplice inserviente.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tra l’altro, l’Andrade – consapevole di essere nato “signorino” – non riuscirà ad adattarsi alla vita umile delle inservienti residenti nella soffitta e si inimicherà Lolita (Rebeca Alemany) per non averle lasciato abbastanza da mangiare nel corso di una cena.

In ogni caso, Carmen confiderà nel fatto che Raul sia rimasto il “bambino generoso e altruista” di una volta e inviterà le colleghe ad avere pazienza, sottolineando che molto probabilmente è stato influenzato dal padre Adone, apparentemente rinchiuso in carcere.

Una Vita, news: Raul stringe un legame con Servante

Accantonate tutte le iniziali riluttanze, Raul sembrerà cambiare atteggiamento tanto da stringere un legame con Servante (David V. Muro), nel frattempo ripresosi dalla polmonite, ed accetterà una sua strigliata nel momento in cui gli verrà fatto notare che dev’essere più gentile nei riguardi della madre (quest’ultima arrivata persino a vendere un prestigioso scialle per comprargli alcuni marron glacé pur di farlo sorridere).

RAUL e CARMEN / Una vita
RAUL e CARMEN / Una vita

Comprendendo che Carmen l’ha abbandonato soltanto perchè all’epoca non ebbe altra scelta, Raul si metterà subito a cercare lavoro e, con i primi soldi ricavati, ricomprerà lo scialle che la mamma aveva sacrificato per regalargli un piccolo capriccio.

Insomma, il rapporto tra i due parenti inizierà ad andare per il verso giusto ma un’azione imprudente della giovane new entry rischierà di rimettere in discussione tutto quanto…

Una Vita, spoiler: Raul scrive una lettera al padre!

Eh sì: vi anticipiamo che Raul, poco prima della riappacificazione con Carmen, si metterà in contatto con il padre “Adone” e, senza pensarci due volte, gli farà sapere che la mamma ha trovato impiego a calle Acacias. Questo sarà l’inizio di grossi guai per la povera domestica…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.