Una Vita, anticipazioni: CARMEN ha un marito troppo curioso…

JAVIER (Adone) / UNA VITA
JAVIER (Adone) / UNA VITA

L’arrivo improvviso a Calle Acacias di Javier Andrade, il marito di Carmen Sanjurjo (Maria Blanco), sarà uno degli eventi principali delle prossime puntate italiane di Una Vita.

Fin dai primi minuti, l’uomo non esiterà infatti a minacciare la moglie e, come se non bastasse, dimostrerà di avere un ascendente su Raul (Santos Mallagray), il figlio avuto dalla donna. Questo genererà diversi momenti di tensione nella telenovela…

Una Vita, news: Carmen ritrova il figlio Raul

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio nel momento in cui Raul comparirà nel quartiere per ritrovare sua madre; inizialmente depresso per il fatto che Carmen è diventata una domestica, il ragazzino saprà stabilire col tempo un legame con la donna che l’ha messo al mondo, arrivando a rispettarla soprattutto grazie ai consigli del portinaio Servante (David V. Muro).

Tuttavia, Raul ricorderà con precisione di essere nato nobile e questo lo porterà il più delle volte a comportarsi in maniera poco carina con i domestici della soffitta. In ogni caso, la vicinanza di Carmen farà sì che l’Andrade Junior possa “ammorbidirsi” di fronte agli inservienti di Acacias 38.

Col trascorrere degli episodi, il fanciullo troverà anche lavoro come operaio nel mercato cittadino, segno della sua nuova maturità…

Una Vita, trame: Javier minaccia Carmen e pretende soldi da lei!

Il ritrovato bel clima familiare verrà messo in difficoltà dall’arrivo di Javier, soprannominato Adone. Oltre ad accusare Carmen della sua disfatta economica e del suo successivo ingresso in carcere, l’ultimo arrivato pretenderà che la consorte gli consegni 200 pesetas, promettendole che in caso contrario aizzerà Raul contro di lei.

Spaventata da tale eventualità, la Sanjurjo tenterà dapprima di chiedere a Samuel Alday (Juan Gareda) un anticipo del suo stipendio (anche se purtroppo il signorino non potrà concederglielo per via delle sue difficoltà economiche) e in seguito venderà alcuni suoi oggetti di valore, non arrivando però alla cifra pattuita.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Come se non bastasse, Carmen dovrà fare attenzione all’evidente complicità tra Javier e Raul. Quest’ultimo dimostrerà infatti di essere profondamente legato al suo papà e non vorrà dare ascolto ai discorsi della madre, la quale sosterrà invece che Adone sia un uomo pericoloso e di cui non ci si può fidare.

Tra le altre cose, la situazione sarà ancora più complicata poiché la Sanjurjo sceglierà di non informare le colleghe dell’arrivo del “marito delinquente” in città, cosa che la priverà di qualsiasi conforto.

Una Vita, spoiler: Javier si interessa alla ricchezza dei residenti di Acacias

Tutto questo a che cosa porterà? In tal senso, occhio ad un dialogo tra Javier e Raul, nel quale il primo farà al figlio diverse domande sulla presunta ricchezza di Samuel Alday, il “padrone” di Carmen.

Certo del fatto che il genitore sia un importante imprenditore con un prestigioso progetto in ballo, il piccolo Andrade gli dirà inoltre che diversi residenti di Acacias sono ricchissimi e, senza pensarci, menzionerà Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e Ramon Palacios (Juanma Navas).

Attenzione quindi a questo risvolto della trama, visto che farà da preludio ad una folle idea di Javier…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.