Una Vita anticipazioni: FLORA bacia CARMEN, scandalo ad Acacias!

CARMEN e FLORA / Una vita
CARMEN e FLORA / Una vita

Nelle future puntate italiane di Una Vita ci sarà spazio anche per una divertente storyline che avrà come protagoniste la pasticciera Flora Barbosa (Alejandra Lorenzo) e la domestica Carmen Sanjurjo (Maria Blanca).

Tutto ciò avrà a che vedere con la malattia improvvisa che colpirà il portinaio Servante Gallo (David V. Muro)…

Una Vita, news: Servante racconta una storia a Leonor

Grazie alle anticipazioni si scopre che Servante si convincerà di essere prossimo alla morte per via di una brutta polmonite che contrarrà; dispiaciuto all’idea di non poter mai più rivedere la sua adorata Paciencia (Aurora Sanchez), il Gallo si lascerà andare ai ricordi e racconterà a Leonor Hidalgo (Alba Brunet) che, in passato, è riuscito ad aiutare le giovani Heliodora e Martina a coronare il loro “peccaminoso” sogno d’amore.

Colpita dalla love story di natura saffica, la scrittrice si impegnerà a scrivere un’opera teatrale sulle ragazze citate da Servante e, grazie alle intromissioni di Rosina (Sandra Marchena), troverà addirittura un impresario disposto a rappresentare in teatro la sua opera in cambio di denaro; accantonate le riserve di Servante, la Hidalgo si concentrerà nel suo progetto, anche se prima di finirlo vorrà fare una prova per capire se il suo spettacolo sia davvero valido.

Una Vita, trama: Leonor e Servante scelgono gli attori dello spettacolo

Visto che nel frattempo Servante sembrerà essersi miracolosamente ripreso, Leonor coinvolgerà anche l’anziano portinaio nella scelta degli attori; al termine di una serie di strampalati provini, la ragazza sceglierà Carmen e Flora per impersonare Heliodora e Martina, affiderà il ruolo della direttrice di un collegio a Lolita (Rebeca Alemany), di una madre affranta a Trini (Anita Del Rey) e, dulcis in fundo, vorrà che sia il fidanzato Iñigo (Xoan Forneas) ad impersonare Servante da giovane.

In tal senso, è bene precisare che non tutto filerà per il verso giusto: i prescelti cominceranno a litigare tra di loro e a fare le bizze, comportandosi da veri e propri divi, tant’è che Leonor prenderà la sofferta decisione di annullare la messa in scena del suo ultimo lavoro.

Un nuovo ed improvviso peggioramento delle condizioni di salute di Servante – che stavolta sarà costretto a restare attaccato ad un respiratore artificiale per sopravvivere – farà però cambiare ancora idea alla Hidalgo.

Una Vita, spoiler: Flora dà scandalo baciando Carmen sulle labbra

Eh sì: dato che riterrà giusto omaggiare Servante prima che sia troppo tardi, Leonor avvierà per l’ennesima volta i preparativi dello spettacolo e, nonostante le proteste di Susana (Amparo Fernandez) innescate dalla storia d’amore immorale tra le due donne protagoniste, lo porterà in scena in piena calle Acacias.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sarà dunque allora che Flora, immedesimandosi un po’ troppo nel personaggio, finirà per dare un bacio sulle labbra a Carmen, quando invece alle prove si era sempre rifiutata di farlo!!!

Questa clamorosa “circostanza” a che cosa porterà? E, soprattutto, Servante è davvero destinato a morire da un momento all’altro? Di certo, l’ammalato ne sarà convinto e deciderà di inviare una lunga e sofferta lettera d’addio a Paciencia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.