UNA VITA, anticipazioni puntata di domenica 27 ottobre 2019

Leonor e Lucia di Una vita / Foto Boomerang tv
Leonor e Lucia di Una vita / Foto Boomerang tv

Anticipazioni puntata 859 e 860 di Una vita di domenica 27 ottobre 2019:

Telmo vede Jimeno e Samuel intenti a parlottare, così sospetta che ci sia qualcosa di losco e fa delle verifiche. Felipe e Celia sono in ansia visto che Lucía non ha passato la notte in casa, poi però scoprono che la ragazza ha dormito in soffitta, l’unico posto lontano dal gossip dove si sente a suo agio. Lucia rivela a Carmen che non si fida più nemmeno di Samuel, e la sua fiducia crolla ulteriormente quando Telmo le svela i suoi sospetti.

Casilda e Rosina si riappacificano e la ragazza inizia a vivere come una signora in casa Hidalgo. Grazie alla rendita settimanale fornita da Rosina, Casilda acquista dei doni per le altre domestiche e dà la parte rimanente del denaro a Maria, sotto gli occhi di Fabiana.

Celia si scusa con Lucia per non averla appoggiata dopo lo scandalo e le promette maggior sostegno; la Alvarado accetta e così le due cugine fanno pace. Rosina e Casilda tracorrono una divertente giornata insieme a fare compere; Maria, nel vederle tanto affiatate, si ingelosisce e cerca di avvicinarsi maggiormente alla figlia, nonostante Higinio la spinga a rimanere concentrata sul loro piano per sottrarre denaro a Rosina.

La selezione degli attori per l’opera teatrale di Leonor va avanti, ma nessuno dei candidati è abbastanza convincente; in compenso Carmen viene invitata a recitare nel ruolo di Heliodora durante la prova di Lolita e finisce per essere scelta al posto di quest’ultima. Anche a Peña viene offerta la parte di Servante giovane, ma lui non accetta. Telmo ferma Batan per strada e cerca di carpirgli informazioni su Samuel.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!