Una Vita, anticipazioni: SAMUEL picchia TELMO!!!

SAMUEL e TELMO / Una vita
SAMUEL e TELMO / Una vita

La tensione tra Samuel Alday (Juan Gareda) e Padre Telmo Martinez (Dani Tatay) si accenderà ulteriormente nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita; tutto comincerà nel momento in cui il perfido antagonista farà in modo che Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) creda di essere stata violentata dal sacerdote.

Partendo da questi presupposti, la trama avrà tantissimi sviluppi…

Una Vita, news: le mosse di Samuel per allontanare Lucia da Telmo

Dalle anticipazioni scopriamo che Lucia riterrà che Telmo si sia approfittato di lei quando si risveglierà al suo fianco, senza vestiti, su un giaciglio. In tal senso, è bene precisare che il parroco di Acacias porterà la ragazza nei pressi di una chiesetta abbandonata e le rivelerà – ovviamente con delle prove – che l’Alday è interessato soltanto all’eredità che avrà dai Marchesi di Valmez.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ascoltate le parole di Telmo, la Alvarado crederà alla versione dell’uomo, anche se poi rivedrà completamente la sua visione quando Samuel arriverà nella chiesa con il priore Espineira e ritroverà lei e il parroco “come mamma li ha fatti”.

Eh sì: Lucia, pur avendo dei dubbi, si convincerà del fatto che il prete le abbia usato violenza, tant’è che testimonierà contro di lui in un processo ecclesiastico.

Una Vita, spoiler: Telmo picchiato da Samuel

Bisognerà dunque fare attenzione ad una successiva discussione tra Telmo e Samuel. Il sacerdote userà l’astuzia per ottenere da Espineira il permesso di ritornare ad Acacias, nonostante l’accusa di violenza che è stata mossa nei suoi riguardi. Telmo prometterà così al superiore di fare il possibile per fare innamorare la Alvarado di lui, in modo tale da generare uno scandalo senza precedenti (in grado, a suo dire, di portarla a rinunciare all’eredità in favore della Chiesa).

Con questa mossa, il Martinez spererà quindi di guadagnare tempo per allontanare Lucia da Samuel, anche se non avrà realmente intenzione di mettere la donna in una situazione compromettente.

Samuel però si mostrerà irritato di fronte alle successive intromissioni del prete nel suo “corteggiamento interessato” a Lucia e tenterà di provocarlo, dandogli un pugno in faccia sulle scale di Acacias 38.

Tuttavia, Telmo non risponderà al gesto violento e farà sapere al suo “nemico” che soltanto la morte gli impedirà di vegliare per il benessere di Lucia, presa in giro dal “diavolo in persona”.

Una Vita, trame: Celia e Felipe sospettano di Alicia Villanueva

In quest’ottica rientrerà in gioco anche la figura di Alicia Villanueva, una vecchia conoscenza di Telmo ingaggiata da Samuel per fingersi una vittima del sacerdote. Completamente plagiata dall’Alday, Lucia non farà fatica a credere che la forestiera sia stata violentata dal Martinez, ma eviterà di parlare dell’argomento con Celia (Ines Aldea) e Felipe (Marc Parejo) dicendo loro che la donna è un’esperta d’arte, amica di Samuel, con cui ha stretto amicizia.

Col passare dei giorni, Celia noterà però che Alicia non se ne intende affatto di arte, circostanza che le farà sorgere numerose perplessità. Che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.