Una Vita anticipazioni: TELMO ha violentato LUCIA? Spunta un’altra donna che…

LUCIA ALVARADO / Una vita
LUCIA ALVARADO / Una vita

Nei nostri precedenti post dedicati alle anticipazioni della telenovela Una Vita vi abbiamo parlato del “rapimento” di Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) da parte di Telmo Martinez (Dany Tatay), il nuovo parroco di Acacias.

Intuita la malvagità di Samuel Alday (Juan Gareda), il prelato non esiterà infatti a privare la cugina di Celia (Ines Aldea) della sua libertà per qualche giorno, ma la situazione si ritorcerà contro di lui…

Una Vita, news: Telmo mette in guardia Lucia da Samuel

Certo del fatto che Samuel abbia iniziato a corteggiare Lucia soltanto per sposarla ed entrare in possesso della vasta eredità dei Marchesi di Valmez, ossia i genitori della ragazza, Telmo obbligherà la Alvarado a seguirlo nei pressi di una chiesetta abbandonata, mentre nel quartiere si starà celebrando la processione in onore della Vergine dei Miracoli.

Una volta arrivato sul posto, il Martinez spiegherà a Lucia le ragioni del suo “sequestro” e, rompendo il segreto della confessione, le farà sapere che lo strozzino Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera) gli ha rivelato che Samuel è intenzionato a sposarla per ricevere l’eredità dei Valmez e, soprattutto, per saldare – con il triplo dei soldi richiesti – il debito contratto con lui.

Accumulate le perplessità iniziali, la Alvarado darà dunque credito alla tesi di Telmo, ma un nuovo colpo di scena sconvolgerà l’intera storyline…

Una Vita, trame: Samuel accusa Telmo!

Eh sì: come abbiamo anticipato in precedenza ai nostri lettori, Telmo e Lucia perderanno i sensi dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua e si risveglieranno completamente privi di vestiti su un giaciglio; non appena arriverà sul posto in compagnia del priore Espineira (Josè Luis Martinez), Samuel approfitterà quindi della strana situazione venutasi a creare per accusare il parroco di avere violentato l’incosciente Alvarado, ciò perché verrà ritrovata tra le cose dell’uomo una fialetta con all’interno un potente sedativo.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Da un lato Lucia non avrà alcun ricordo di quello che è successo nelle ore in cui è stata incosciente, dall’altro Telmo avrà come l’impressione che sia stato l’Alday ad architettare tutto quanto per liberarsi di lui, anche se non avrà prove per dimostrarlo.

In ogni caso, Espineira non darà tanto ascolto alle parole di Telmo e minaccerà di ricorrere ad un procedimento disciplinare se non accetterà di lasciare Acacias per trasferirsi in una nuova chiesetta.

Una Vita, spoiler: Samuel presenta Alicia Villanueva a Lucia

Sarà in quest’ottica che bisognerà fare attenzione all’ingresso di Alicia Villanueva (Virginia Mora-Figueroa), un’amica di Telmo ai tempi dell’adolescenza; dato che Lucia si rifiuterà di testimoniare contro Telmo (non potendo asserire con certezza di essere stata violentata), Samuel farà conoscere alla donna Alicia, la quale affermerà che il Martinez – quando non era ancora un sacerdote – ha abusato di lei utilizzando lo stesso tipo di calmante!

Bisognerà dunque domandarsi se Lucia, ascoltato il discorso della Villanueva, si convincerà della colpevolezza di Telmo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.