Una Vita anticipazioni: SAMUEL minaccerà URSULA, ecco come farà…

MONTSE ALCOVERRO interpreta la perfida URSULA DICENTA a UNA VITA
MONTSE ALCOVERRO interpreta la perfida URSULA DICENTA a UNA VITA

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, il perfido Samuel Alday (Juan Gareda) continuerà a non fidarsi della “redenta” Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) e farà tutto ciò che è in suo potere per cercare di levarsela di torno.

In tal senso, il rampollo utilizzerà il vigilante Cesareo (Cesar Vea) per riuscire nel suo scopo. Ecco come andranno le cose…

Una Vita, news: Ursula perderà l’appoggio di Telmo

Dando uno sguardo alle anticipazioni scopriamo che Samuel darà il via ad un nuovo piano nel momento in cui accuserà Padre Telmo (Dani Tatay) di aver violentato Lucia Alvarado (Alba Gutierrez); quest’ultima non avrà infatti alcun ricordo dell’ipotetica notte trascorsa con il prelato, poiché sarà stata misteriosamente narcotizzata con un sonnifero, e non saprà se fidarsi di Telmo o dell’uomo che ha chiesto formalmente a Felipe (Marc Parejo) e Celia (Ines Aldea) di poterla corteggiare.

Dato che il sacerdote verrà momentaneamente rinchiuso in un monastero nell’attesa che il Priore Espineira (Juan Carlos Talavera) certifichi la sua reale colpevolezza, Ursula si troverà dall’oggi al domani senza l’appoggio di Telmo ma, nonostante ciò, deciderà di trattenersi in canonica pur senza svolgere alcun tipo di lavoro.

Una Vita, trame: i vicini non vogliono Ursula nel quartiere

La Dicenta dovrà così avere nuovamente a che fare con l’odio dei vicini, i quali inviteranno Cesareo a parlare con Ursula per costringerla a lasciare il quartiere; di primo acchito, il vigilante notturno non asseconderà la richiesta dei residenti – capeggiati soprattutto dalla “pettegola” Susana (Amparo Fernandez) – ma cambierà radicalmente idea quando sarà Samuel a chiederglielo.

Eh sì: in cambio di denaro, Cesareo accetterà di parlare con la Dicenta e prometterà al signorino che, nel giro di pochi giorni, la donna non rappresenterà più un problema. Cosa succederà?

Una Vita, spoiler: Cesareo minaccia Ursula

Vi anticipiamo che Cesareo non esiterà a presentarsi in canonica per porsi a muso duro con Ursula, invitandola con dei modi di fare minacciosi ad andarsene da Acacias prima che Samuel ingaggi qualcuno molto più crudele per sbarazzarsi definitivamente di lei.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Presa dall’ansia e dalla certezza che nel quartiere stia per arrivare un nuovo parroco al posto di Telmo, la Dicenta non avrà così altra scelta se non quella di fare le valigie e si dispererà al pensiero che, presto o tardi, dovrà tornare a fare la mendicante.

Tuttavia, un imprevedibile colpo di scena rimescolerà le carte in tavola e il cattivissimo Samuel non dovrà guardarsi le spalle soltanto dalla sua ex matrigna…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.