Una Vita, anticipazioni spagnole: URSULA insegue CAYETANA, ma è lei?

Sara Miquel (Cayetana - Una vita)
Sara Miquel (Cayetana - Una vita)

Una notizia apparsa di recente sul portale iberico Cultura En Serie ha generato numerose aspettative nei fan spagnoli di Acacias 38 (Una Vita), anche se la news in realtà è meno entusiasmante di quanto si possa credere.

Il sito in questione ha infatti parlato “strategicamente” del ritorno in scena di Cayetana Sotelo Ruz, ma le cose non sono esattamente così…

Una Vita, trame spagnole: il “ritorno” di Cayetana

Tutto nasce da un promo della telenovela reso disponibile da Cultura En Serie; nello stesso si vede Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) rincorrere una donna simile nell’aspetto e nel vestiario alla defunta Cayetana; scossa da questa circostanza, l’istitutrice andrà così da Fabiana (Inma Perez Quiros) e, con un modo di fare decisamente insolito, le chiederà se la Sotelo Ruz sia davvero morta nell’incendio avvenuto a calle Acacias circa undici anni prima.

Ovviamente, Fabiana confermerà il decesso della figlia, anche se Ursula non sembrerà essere dello stesso parere ed entrerà sempre più in rotta di collisione con Genoveva Salmeron (Clara Garrido), la sua nuova signora nonché dark lady principale della telenovela.

Tutti questi indizi lasciano però pensare che la Dicenta abbia visto Cayetana in preda a delle vere e proprie allucinazioni. Le cose staranno davvero così?

Una Vita: Sara Miquel è incinta

Innanzitutto, è bene specificare che l’attrice Sara Miquel è entrata nella fase finale della sua prima gravidanza, motivo per cui non è potuta tornare certamente sul set per interpretare l’indimenticata Cayetana Sotelo Ruz; nelle scorse settimane, la produzione della telenovela ha però avviato un casting cercando una donna simile nell’aspetto all’interprete della consanguinea di Fabiana, circostanza che ha fatto pensare d un possibile recast del personaggio (cosa che, tuttavia, noi di TvSoap ci sentiamo ad oggi di escludere).

Una Vita, spoiler spagnoli: Ursula nuovamente folle?

È dunque probabile che la “sosia” sia stata ingaggiata per una nuova storyline che avrà protagonista Ursula nuovamente in versione “fuori di testa”. Da settimane, la Dicenta è infatti insofferente nei confronti di Genoveva e – da ciò che si evince dalle anticipazioni video –  penserà addirittura di soffocarla con un cuscino.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il ricordo di Cayetana farà sprofondare nuovamente Ursula nella pazzia totale?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che noi italiani vedremo questi episodi tra circa un anno, a causa della distanza temporale tra la messa in onda su La 1 rispetto alle reti Mediaset; in ogni caso, non mancheremo di informarvi qualora ci fossero interessanti sviluppi su questo “fantomatico” ritorno di Cayetana.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.