Una Vita anticipazioni: chi ricatta SUSANA e ROSINA? I dettagli dell’imbroglio

ROSINA e SUSANA / Una vita
ROSINA e SUSANA / Una vita

La decisione di Susana Seler (Amparo Fernandez) e Rosina Rubio (Sandra Marchena) di iscriversi ad un’accademia di disegno non sarà tra le più fortunate nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Come già anticipato, le due donne si troveranno infatti ad assistere alla presunta morte del modello Alexis Escalona (Oscar Ortega) e ciò darà inizio ad una nuova storyline…

Una Vita, news: ecco come “morirà” Alexis

Eh sì: in base a quello che riportano le anticipazioni, Rosina e Susana si lasceranno convincere dall’insegnante Venancio (Pedro Rebollo) a prendere parte ad alcune lezioni extra dove Alexis si presenterà esattamente “come mamma l’ha fatto”, motivo per cui le allieve dovranno disegnarlo senza nulla addosso.

Sia pure imbarazzate, le due borghesi si presenteranno agli appuntamenti straordinari ma, durante uno degli stessi, il modello avrà una crisi asmatica e morirà – almeno apparentemente – prima che la Rubio possa dargli una pastiglia salvavita.

A quel punto le amiche, preoccupate dallo scandalo che si verrebbe a creare qualora i vicini venissero a conoscenza dell’attività che stavano svolgendo, abbandoneranno il corpo di Alexis nell’accademia e tenteranno ad ogni costo di evitare gli incontri con Venancio, il quale si presenterà in continuazione ad Acacias per parlare con loro!

Una Vita, trama: Venancio picchiato dagli Escalona?

Comunque sia, il professore alla fine riuscirà ad incontrare Susana e Rosina – dando loro appuntamento nella scuola – e spiegherà che gli Escalona, ovvero i parenti di Alexis, l’hanno picchiato (causandogli la rottura di un braccio!) per estorcergli il nome delle persone che erano con il parente nel momento in cui è deceduto.

Seppur rassicurate dal docente, che giurerà di non averle coinvolte nella brutta questione, la Seler e la Rubio non si sentiranno al sicuro e temeranno di essere rintracciate dal clan familiare del defunto; visto che si comporteranno in una maniera decisamente bizzarra, le donne attireranno inoltre i sospetti di Leonor (Alba Brunet) e Liberto (Jorge Pobes), che ovviamente vorranno appurare meglio la faccenda venutasi a creare, ma non diranno a nessuno ciò che è successo.

Una Vita, spoiler: Susana e Rosina ricattate

Occhio però al successivo e sorprendente risvolto della trama: Susana, durante una giornata lavorativa in cui avrà avuto l’impressione che qualcuno la stia seguendo, ritroverà in sartoria un bigliettino con il quale gli Escalona pretenderanno 10,000 pesetas per tacere il suo “coinvolgimento” nella morte di Alexis e, soprattutto, la sua reale attività nella scuola diretta da Venancio!

Tra l’altro, i parenti del “morto” continueranno a spaventare la Seler, sia appendendo all’esterno del negozio il disegno “senza veli” di un uomo e sia scrivendo sulla vetrina una frase offensiva contro di lei…

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tutto questo come si concluderà? Se avete notato, nel nostro post abbiamo sempre parlato della morte di Alexis in maniera ipotetica. Un grosso colpo di scena, legato a quello che è realmente successo al giovane modello, farà dunque da apripista alla risoluzione di un astuto “imbroglio”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.