Una Vita anticipazioni: SUSANA e ROSINA, arriva un losco uomo che…

Don Venancio / Una vita
Don Venancio / Una vita

Nuova storyline in arrivo a Una Vita per le amiche Susana Seler (Amparo Fernandez) e Rosina Rubio (Sandra Marchena).

Tutto avrà inizio nel momento in cui Casilda Escolano (Marita Zafra), presa in giro dalla madre Maria (Iolanda Muiños), scoprirà di non essere figlia di Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente). Tale novità spingerà la stessa Rosina a prendere una clamorosa decisione…

Una Vita, trama: Rosina decide di trasferirsi nuovamente ad Acacias

Eh sì: in base a quanto segnalato dalle anticipazioni, Rosina sentirà che è arrivata l’ora di “cambiare aria” e, senza chiedere minimamente il parere della figlia Leonor (Alba Brunet) e del marito Liberto (Jorge Pobes), deciderà di trasferirsi nuovamente al civico 38 di Acacias, luogo dove ha vissuto per anni al fianco del primo consorte Maximiliano.

Accolta per l’ennesima volta Casilda come domestica, la Rubio organizzerà in fretta e furia il sopracitato trasferimento, sottolineando che non avrebbe mai dovuto concedere il suo domicilio al defunto Arturo Valverde (Manuel Regueiro) e, soprattutto, al truffatore Higinio Baeza (Diego Martin).

Ad ogni modo, Rosina non farà fatica a riadattarsi alla vita del quartiere e, entro pochi giorni, si interesserà alla vita privata di Susana.

Una Vita, news: Rosina sospetta che Susana abbia un’amante

Visto che la sarta inizierà a mostrarsi scostante nei suoi confronti, la “pettegola” Rosina vorrà vederci chiaro su tutta la faccenda e finirà per sospettare che Susana abbia avviato una relazione con uno dei suoi clienti della sartoria.

Questo dubbio, nel giro di poche ore, sarà quindi sulla bocca di tutti gli abitanti del quartiere e ciò succederà perché la Rubio ne parlerà di fronte a Casilda, che a sua volta lo riferirà a Lolita (Rebeca Alemany) e Fabiana (Inma Perez Quiros) innescando un chiacchiericcio dalle proporzioni cosmiche!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ovviamente, Susana capirà subito che la responsabile del pettegolezzo è Rosina, ma non farà fatica a perdonarla e – dopo aver sottolineato che l’uomo misterioso era un conoscente del defunto marito – le svelerà che sta avendo dei problemi nel negozio perché, in quanto donna, fa fatica a prendere le misure degli abiti agli uomini, ragion per cui sta perdendo alcuni clienti!!!

Una Vita, spoiler: Susana e Rosina si iscrivono in una scuola di disegno

In ogni caso, i piccoli fraintendimenti porteranno ad una svolta nelle trame: convinta da Rosina e Liberto a ritagliarsi del tempo per se stessa, Susana accetterà di prendere parte – insieme alla Rubio – ad alcune lezioni di scrittura indette da Leonor, ma in seguito riterrà più opportuno sviluppare la sua passione per il disegno per concentrarsi sulla realizzazione di immagini sacre.

Occhio quindi all’ingresso di don Venancio (Pedro Rebollo), il direttore dell’accademia. L’uomo, apparentemente innocuo, porterà più di un problema alle due donne ed avrà un losco secondo fine…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.