Una Vita, anticipazioni: CASILDA scopre l’inganno, non è figlia di Maximiliano!!!

Casilda / Una vita
Casilda / Una vita

Con l’arrivo a calle Acacias di Maria (Iolanda Muiños), la domestica del falso dottore Higinio Baeza (Diego Martin), ha appena preso il via una nuova storyline di Una Vita che caratterizzerà le prossime puntate italiane della telenovela…

Una Vita, news: Casilda è figlia di Maximiliano?

Grazie ai nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni si scopre che Maria confesserà a Casilda di essere sua madre e, come se non bastasse, le farà credere di essere il frutto della relazione avuta con Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente). Seppur spiazzate dalla “novità”, Rosina Rubio (Sandra Marchena) e soprattutto Leonor (Alba Brunet) accetteranno la Escolano in famiglia, inconsapevoli dell’inganno che si starà muovendo ai loro danni.

Eh sì: col passare degli episodi, emergerà infatti che Maria e Higinio sono amanti, motivo per il quale vogliono truffare la povera Casilda estorcendole tutti i soldi dell’eredità di Maximiliano. Dato che saranno indebitati fino al collo, i due “cattivoni” non esiteranno a creare una frattura nel rapporto tra la giovane inserviente e la Rubio, ma molto presto la situazione si ritorcerà contro di loro…

Una Vita, trame: Casilda rifiuta l’eredità di Maximiliano

Nel momento in cui Rosina apprenderà da Fabiana (Inma Perez Quiros) della relazione in corso tra Higinio e Maria, questi ultimi dovranno velocizzare il loro piano e finiranno irrimediabilmente per commettere un passo falso; in tal senso, Casilda non capirà infatti per quale ragione la madre voglia ad ogni costo lasciare quanto prima il quartiere di Acacias con i soldi di Maximiliano, ma chiederà comunque alla Rubio di poter avere la parte di eredità che le spetta di diritto (convinta che dopo quest’azione avvierà una fattoria con la donna che l’ha messa al mondo).

Tuttavia, la Escolano cambierà idea all’ultimo minuto sulla spinosa questione e rifiuterà di ereditare i soldi degli Hidalgo, cosa che farà andare su tutte le furie Higinio!!!

Una Vita, spoiler: Casilda scopre di non essere figlia di Maximiliano

Colto da una vera e propria crisi di rabbia quando Casilda confesserà a Maria di aver firmato un documento per rinunciare agli averi di Maximiliano, Higinio riverserà improvvisamente tutta la sua ira sulla “figliastra” e, oltre ad etichettarla con epiteti poco carini, le svelerà che Maximiliano non era suo padre e che la rivelazione fasulla sulla paternità faceva parte di un inganno – orchestrato anche dalla mamma – per truffare gli Hidalgo!!!

Sotto shock per via di quelle parole, Casilda chiarirà subito la sua posizione con Leonor e Rosina e chiederà loro perdono per non aver creduto ai loro sospetti sul conto di Higinio e Maria, i quali lasceranno immediatamente la cittadina per sfuggire all’arresto; ciò perché la Rubio e Liberto (Jorge Pobes) denunceranno il Baeza alle autorità per essersi finto medico.

Una Vita, puntate future: Maximiliano e Maria non sono mai stati “intimi”

In ogni caso, bisognerà fare attenzione ad un ultimo dialogo tra Casilda e Maria, durante il quale quest’ultima dirà di non avere mai fatto l’amore con Maximiliano, scenario che escluderà a priori un legame di parentela tra l’uomo e la Escolano. Sarà dunque chiaro che l’Hidalgo Senior fece credere all’epoca di essere stato con Maria soltanto per vantare un’esperienza con le donne che, in realtà, non aveva.

In seguito all’inganno, quale sarà quindi il destino di Casilda? Vi anticipiamo che la fanciulla tornerà ad essere la domestica di Rosina, Liberto e Leonor, ossia al servizio delle persone che ha sempre considerato la sua unica e possibile “famiglia”, pur senza alcun legame di sangue in ballo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.