Una vita anticipazioni: TELMO avrà una “proposta indecente”, la reazione

TELMO e ALICIA / Una vita
TELMO e ALICIA / Una vita

Le prossime puntate italiane di Una Vita saranno piene di tentazioni per il parroco Telmo Martinez (Dani Tatay).

Eh sì: ossessionato dall’idea di allontanare l’amata Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) dal cattivissimo Samuel Alday (Juan Gareda), il sacerdote comincerà a mettere in  dubbio la sua vocazione e, come se non bastasse, si troverà a dover interagire con Alicia Villanueva (Virginia Mora-Figueroa), una sua ex senza scrupoli…

Una Vita, news: Lucia alleata di Samuel

Samuel farà credere a Lucia che Telmo l’abbia narcotizzata per abusare di lei ma, visto che la Alvarado ovviamente non avrà alcun ricordo del presunto brutto gesto compiuto dal prete, l’Alday deciderà di contattare Alicia; quest’ultima, in cambio di denaro, confesserà (mentendo) alla Alvarado di essere stata violentata dal Martinez quando era appena una ragazzina e la inviterà a denunciare il “mostro”.

Nonostante tutte le perplessità a riguardo, Lucia testimonierà quindi contro Telmo in un processo ecclesiastico, ma a sorpresa il priore Riera si alleerà nuovamente col parroco e lo rispedirà a calle Acacias, andando incontro all’ira funesta di Samuel.

Partendo da questi presupposti, la trama non farà altro che complicarsi…

Una Vita, trame: Alicia sul punto di essere smascherata da Celia e Felipe

Eh sì: in base a quanto riportano le anticipazioni, Alicia si tratterrà per un periodo a calle Acacias e troverà ospitalità a casa di Celia (Ines Aldea) e Felipe (Marc Parejo), presentandosi come amica di Lucia e, soprattutto, dicendo ai due coniugi di essere una restauratrice ed esperta di arte.

Per via di una serie di circostanze, la signora Alvarez Hermoso intuirà che la sua ospite non se ne intende affatto di quadri e statue, cosa che innescherà i suoi sospetti.

In tal senso, è bene precisare che la Villanueva si accorgerà subito dell’atteggiamento inquisitorio assunto da Celia e Felipe, tant’è che andrà da Samuel in cerca di appoggio per decidere meglio il da farsi.

In realtà il perfido borghese non sarà affatto disponibile ad aiutare Alicia e, minacciandola velatamente di morte, la obbligherà ad andarsene da Acacias per non rischiare di far saltare il suo piano, ossia diventare lo sposo di Lucia ed acquisire tutto il patrimonio dei Marchesi di Valmez.

Una Vita, spoiler: Alicia e la proposta shock a Telmo

Contrariamente ad ogni tipo di pronostico, Alicia resterà ad Acacias e farà in modo di incontrare Telmo. Durante il dialogo, la donna si mostrerà per la prima volta disponibile a rivelare a Lucia di essere stata pagata da Samuel per accusarlo ingiustamente di violenza, ma in cambio chiederà a Telmo di passare insieme un’ultima notte d’amore!!!!

Ovviamente il Martinez si tirerà indietro, precisando di aver fatto voto di castità; in ogni caso, la Villanueva non sarà disposta a scendere a compromessi e ricorderà al suo interlocutore che, in fondo, loro hanno già fatto l’amore in passato…

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tra l’altro, la spregiudicata donna rincarerà la dose e dirà a Telmo che il Signore che tanto ama saprà perdonarlo, dato che la sua ipotetica infedeltà salverà la stessa Lucia dalle mani di Samuel, il suo pericoloso aguzzino!

Come si comporterà quindi Telmo? Cederà alla “tentazione” oppure resterà fedele al suo abito sacerdotale?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.