Il Segreto, anticipazioni spagnole: tornerà un MORTO! [Anteprima Tv Soap]

Il segreto
Il segreto

Nelle soap nulla è impossibile, nemmeno ritornare dal mondo dei morti. È quello che accadrà nelle prossime puntate spagnole de Il Segreto; stando alle informazioni esclusive in nostro possesso, qualcuno è destinato infatti a riapparire nelle storyline ambientate a Puente Viejo, pur essendo già passato a miglior vita in una maniera alquanto drammatica.

E di tutto ciò non si è ancora parlato nemmeno nei forum iberici, quindi si tratta di una news in anteprima assoluta per i nostri lettori!

Il Segreto, spoiler: chi riapparirà?

Pur non svelando il nome del personaggio (anche per non togliere ai telespettatori il clamoroso effetto sorpresa), possiamo anticiparvi che la comparsa del “redivivo” avverrà negli episodi in onda in Spagna entro Natale. Visto il salto temporale, che ha portato a diverse uscite di scena dal cast, il ritorno per forza di cose sarà in qualche maniera collegato al clan dei Mirañar, attualmente composto da Dolores (Maribel Ripoll), Tiburcio (Cesar Capilla), Onesimo (Josè Gabriel Campos) e Hipolito (Selu Nieto), oppure a Marcela (Paula Ballesteros) e Matias (Ivan Montes) o a Francisca (Maria Bouzas). Raimundo (Ramon Ibarra) e Mauricio (Mario Zorrilla). Loro sono infatti i personaggi rimasti nella soap dopo il su menzionato salto (gli altri sono totalmente inediti).

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Chi sarà colui o colei che si rivedrà? In tal senso, è bene sottolineare che stiamo parlando di un volto che ha fatto parte per un lungo periodo del cast fisso de El Secreto De Puente Viejo; insomma, un ruolo abbastanza importante che i fan hanno avuto modo di conoscere a lungo.

La domanda è però soltanto una: dato la differente messa in onda tra Spagna e Italia, noi abbiamo già assistito su Canale 5 al suo decesso… oppure la triste dipartita avverrà nel corso delle prossime settimane?

Con la collaborazione di Sante Cossentino / MassMedia Comunicazione

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.