Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, news USA: PAM e XANDER non sono più nel cast fisso

Beautiful, news USA: PAM e XANDER non sono più nel cast fisso

PAMELA DOUGLAS (Alley Mills) / Beautiful
PAMELA DOUGLAS (Alley Mills) / Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: l’attrice ALLEY MILLS (Pam) diventa “recurring”

Stando a Soaps In Depth, Alley Mills non è più sotto contratto con Beautiful, uscendo così dal cast fisso della soap dove approdò nel 2006, nei panni della (fino ad allora solo nominata) sorella di Stephanie Forrester, Pamela Douglas.

La sorella minore della potente matriarca era sempre rimasta lontana dalla vita della parente a Los Angeles, infatti Stephanie nascondeva un segreto: sua madre Ann era viva e non morta come aveva fatto credere alla sua famiglia; questo perché, ad un certo punto, aveva deciso di escluderla per sempre dalla propria vita, rea di non averla mai difesa dai comportamenti violenti del padre John, abusi che Ann aveva sempre, addirittura, negato.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In seguito si scoprì che era più Ann a badare a Pam che viceversa, ciò in quanto la donna, da sempre eccentrica, aveva delle derive bipolari che la portavano da una parte a covare rancore per Stephanie che l’aveva abbandonata (Pam fu tra i sospettati nel giallo “Chi ha sparato a Stephanie Forrester?” del 2007), dall’altra a prenderne le difese fino a minacciare la vita delle sue rivali, come Donna Logan.

Questi comportamenti estremi, tuttavia, erano il frutto di una massa al cervello, ossia del tessuto cicatriziale formatosi a seguito di un trauma provocato da una caduta (l’episodio era accaduto quando Pam era piccola e una volta si era frapposta tra Stephanie e il loro padre). Della Douglas si ricorda anche il flirt con Stephen Logan, che la sedusse solo per spingerla a sospendere la terapia farmacologica ed usarla come arma contro la stessa Stephanie. E poi, ovviamente, la love story con Charlie Webber, che la vede impegnata anche ora.

L’attrice resta comunque a “recurring”: ciò significa che, almeno teoricamente, dovremmo continuare a vedere Pam in maniera saltuaria (come di fatto avviene da anni ormai). Stando al giornale, la Mills intende dedicare più tempo al proprio privato familiare.

Beautiful, news americane: anche AIDAN BRADLEY (Xander) esce dal cast fisso

Alley non è però l’unica uscita dal cast fisso: Adain Bradley (Xander Avant), assente da qualche mese nelle puntate americane, non sarebbe più sotto contratto. Stando sempre a Soap Opera Digest, la produzione dichiara in tal senso che l’attore è stato lasciato libero di seguire altri progetti, ma che rimane parte della loro grande famiglia. Solo poche settimane fa, Brad Bell aveva dichiarato in un’intervista di voler usare di più gli Avant, anche se, a quanto pare, anche l’ultimo di loro è ora uscito di scena…

ADAIN BRADLEY interpreta Alexander Avant a Beautiful
ADAIN BRADLEY interpreta Alexander Avant a Beautiful

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Chissà se si sposa con Charlie!

  2. Di Xander chi se ne frega: personaggio del tutto insignificante (a mio parere ovviamente, ma mi sembra che in generale non abbia molti fans).
    Pam invece mi dispiace, ormai da anni è divenuto un personaggio davvero spassoso. Mancheranno le sue battute taglienti e al tempo stesso veritiere verso gli altri personaggi. Per non parlare dei siparietti con Charlie in cucina.
    Peccato.

  3. magari pam la rivedremo per i pranzi del ringraziamento, natale e matrimoni vari con i suoi immancabili dolcetti al limone 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *