Beautiful, anticipazioni americane: ZOE bacia THOMAS

ZOE di Beautiful
ZOE di Beautiful

Vi avevamo già anticipato che Zoe Buckingham si sarebbe potuta avvicinare a Thomas Forrester e, infatti, così sarà: nelle puntate americane di Beautiful, la modella farà la sua mossa con lo stilista!

Il ragazzo, come riportatovi, si è imbattuto per caso in Zoe, visto che l’appartamento dove lei risiedeva si trovava proprio nello stesso palazzo in cui è situato quello di Vinny, amico storico di Thomas (di cui quest’ultimo è stato ospite per alcune settimane, da quando cioè si è scoperto che il giovane Forrester aveva appreso la verità sulla figlia di Liam e Hope ma l’aveva taciuta).

Dopo essere stata licenziata dalla Forrester Creations, le cose per Zoe non sono migliorate: la sua relazione con Xander è finita e suo padre Reese, dopo essere stato arrestato a Londra, è finito in prigione grazie alla preziosa testimonianza di Flo Fulton (sua complice, ma che ha evitato il carcere grazie ad un accordo di immunità in cambio di informazioni contro Reese).

Attualmente Thomas ha dimostrato di capire la difficile posizione di Zoe, presa tra l’avversione per quanto fatto dal genitore e la sofferenza nell’assisterne al processo e alla condanna, e tale comprensione non ha lasciato la giovane indifferente. E così, nei prossimi episodi, la Buckimgham cercherà di attrarre l’attenzione di Thomas con un bacio!

BEAUTIFUL: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ciò sortirà l’effetto desiderato? Per il momento la mente di Thomas è ancora occupata da Hope, che, come riportatovi, cercherà di sfruttare l’ossessione del fratellastro per ottenere la custodia congiunta di Douglas, nell’ottica di poterlo poi adottare con (un non troppo convinto) Liam. Il piano di Hope rischierà però di complicarsi quando sia Thomas che Douglas “abboccheranno” all’idea di un futuro insieme: a quel punto Thomas metterà Hope in una difficile posizione, chiedendole di dimostrargli quanto tenga al bambino.

In pratica, Hope avere Douglas se andrà a letto con Thomas! Come riuscirà a districarsi la figlia di Brooke? Quel che è certo è che Thomas e Douglas organizzeranno una sorpresa per Hope alla Forrester Creations, ma proprio in quell’occasione il gioco si farà pericoloso… con un epilogo che almeno per qualcuno sarà drammatico!

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.