IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dall’11 al 15 novembre 2019

Le Veneri de IL PARADISO DELLE SIGNORE
Le Veneri de IL PARADISO DELLE SIGNORE

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 11 a venerdì 15 novembre 2019:

Silvia ha iniziato a riempire dei bauli in vista del trasferimento a Bari della figlia Nicoletta, che intanto finge con tutti di aver accettato la decisione di partire con Cesare; intanto Riccardo è convinto che la fuga sia l’unica soluzione possibile. Marcello si propone come cameriere della caffetteria. Roberta riceve la lettera di un editore interessato a pubblicare il romanzo di Federico. In caffetteria, la signora Anita comunica a Salvatore che per motivi di famiglia dovrà assentarsi dal lavoro per un po’ di tempo.

Agnese vuole proporre Maria Puglisi, la nipote di Rosalia, come nuova Venere del Paradiso e come possibile fidanzata di Rocco. Roberta appare intenzionata ad andare fino in fondo con l’editore, ma Marcello la mette in guardia. Marta ha un lieve malore e Vittorio si chiede se la moglie sia incinta.

Umberto e Adelaide intendono portare a termine il loro piano per ottenere l’amministrazione del patrimonio delle Brancia, tanto che Guarnieri è disposto a sedurre Flavia. Si avvicina il momento della fuga di Riccardo e Nicoletta, all’insaputa di tutti. Roberta è sempre più colpita da Marcello, che dimostra di saperla aiutare.

Roberta è alle prese con l’editore e dimostra di sapersela cavare. Rocco conosce Maria durante la cena organizzata dalla zia Agnese. Mentre Adelaide inizia a insospettirsi, Riccardo confessa a Cosimo che sta per fuggire con Nicoletta, ma questa rivelazione potrebbe costare molto cara al giovane Guarnieri.

Maria decide di andare a trovare Rocco, ma lui non dimostra troppo entusiasmo e infatti sembra avere delle mire su Marina (anche se quest’ultima non incarna esattamente il suo ideale di donna). Tutto è pronto per la fuga di Riccardo e Nicoletta, ma Cesare fa una mossa inaspettata e i piani dei due amanti vengono compromessi.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!