Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA confessa ad ELSA tutti i suoi crimini

Elsa ed Antolina
Elsa ed Antolina

Nelle prossime puntate italiane de Il Segreto, la perfida Antolina Ramos (Maria Lima) verrà finalmente smascherata da Elsa Laguna (Alejandra Meco); tutto ciò si verificherà nel momento in cui la psicopatica biondina, fingendo di essersi pentita di tutte le malefatte che ha commesso, troverà alloggio sotto lo stesso tetto della rivale e di Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami).

Facciamo quindi il punto della situazione per vedere come si concluderà – almeno per ora – questa storyline…

Il Segreto, news: Antolina è davvero pentita?

Dando uno sguardo alle anticipazioni di questa complicatissima trama si scopre che tutto prenderà il via nel momento in cui Antolina restituirà ad Isaac il denaro che gli ha sottratto (utile per fare operare Elsa, la quale avrà contratto una misteriosa malattia cardiaca). A quel punto, la Ramos troverà ospitalità nella locanda di Marcela (Paula Ballesteros) e Matias (Ivan Montes) e darà l’impressione di essersi pentita per tutte le azioni ignobili che ha compiuto in passato.

Tuttavia, col proseguire della narrazione, la Ramos dimostrerà di essere ancora intenzionata a liberarsi per sempre della Laguna, anche se prima sembrerà riottenere la fiducia di Isaac…

Il Segreto, trame: Antolina va a vivere da Elsa e Isaac

Eh sì: se avete letto i nostri post precedenti sull’argomento, sapete che Elsa continuerà a stare male nonostante l’operazione che ha effettuato, cosa che la costringerà a dover assumere delle gocce al sopraggiungere di improvvise crisi respiratorie. In un determinato pomeriggio, la Laguna si sentirà male di fronte ad Antolina che, inaspettatamente, le darà il medicinale (impedendole così di morire).

L’inaspettato colpo di scena farà così da preludio ad un piano pensato da Elsa e Isaac…

Dopo aver consentito ad Antolina di tornare a vivere sotto il loro stesso tetto, i due innamorati avvieranno infatti una macchinazione per spingere la biondina ad uscire allo scoperto. In tal senso, Isaac fingerà di doversi allontanare da casa per una commissione urgente, mentre Elsa resterà da sola con la Ramos e fingerà di avere una nuova crisi di salute. In questo caso, la reazione della “legittima” signora Guerrero non sarà affatto pacifica…

Il Segreto, spoiler: Antolina confessa ad Elsa tutti i suoi crimini!!!

Nello specifico, Antolina si rifiuterà di dare ad Elsa le gocce ed assumerà un atteggiamento minaccioso: certa che di lì a poco la nemica esalerà il suo ultimo respiro, la Ramos si lascerà andare ad una vera e propria confessione e, dopo aver ammesso di essere stata la complice di Jesus nell’attentato che ha mandato in malora le nozze tra la ragazza e Isaac, sottolineerà di avere ucciso Amancio – il padre di Elsa – e di essersi fatta mettere incinta da uno sconosciuto per incastrare il Guerrero, salvo poi procurarsi l’aborto una volta appurato come la creatura che aveva in grembo fosse malata.

Come se non bastasse, la furente Antolina dirà a chiare lettere ad Elsa di essersi accordata con il dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni) per truffarla, precisando che il suo intento è stato sempre quello di distruggerla!!! Proferite tutte queste parole, però, la Ramos andrà quindi incontro ad un’amara sorpresa…

Vi anticipiamo infatti che, nella stanza accanto, Elsa avrà fatto nascondere diverse persone, tra cui Marcela, Isaac e Don Berengario (Miguel Uribe), mettendo definitivamente Antolina con le spalle al muro!!!

Nonostante ciò, la Ramos riuscirà a fuggire e il Sergente Cifuentes (Josè Luis Lozano) non riuscirà ad arrestarla. Il pericolo, insomma, sarà ancora in agguato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.