Il Segreto anticipazioni: Antolina fuori controllo, Isaac ha paura per Elsa

Antolina
Antolina

La trama de Il Segreto che ha come “protagonista” la psicopatica Antolina Ramos (Maria Lima) sta per giungere al termine.

Nell’arco delle prossime puntate italiane, la moglie di Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) confesserà infatti ad Elsa Laguna (Alejandra Meco) tutti i crimini che ha compiuto, circostanza che la spingerà a spingersi oltre un punto di non ritorno…

Il Segreto, news: il piano di Isaac ed Elsa contro Antolina

Dando un’occhiata alle anticipazioni si scopre che tutto si verificherà quando Elsa, in seguito all’operazione chirurgica subita al cuore, continuerà ad avere alcuni problemi di salute; in quel periodo, Antolina fingerà con tutti quanti di essersi pentita per le cattive azioni che commesso e sembrerà stupire i conoscenti quando, nel bel mezzo di una crisi, darà alla Laguna le gocce in grado di salvarle la vita.

In accordo con la sua adorata Elsa, Isaac darà così ospitalità alla Ramos nella sua casa, chiedendole appunto di badare alle necessità dell’ammalata quando lui dovrà assentarsi per motivi di lavoro.

Occhio quindi a ciò che succederà in seguito: come abbiamo anticipato nei nostri precedenti post sull’argomento, Elsa metterà infatti in scena una finta crisi nel momento in cui resterà da sola con Antolina, portandola a commettere un enorme passo falso.

Il Segreto, trame: Antolina confessa ad Elsa tutti i suoi crimini!!

Eh sì: dopo aver gettato via il contenitore con le gocce, Antolina si mostrerà minacciosa verso Elsa e, oltre a confessare il suo coinvolgimento nell’attentato alle nozze con Isaac e nella morte di don Amancio (Pablo Pujol), farà sapere ad Elsa che i suoi problemi al cuore sono stati innescati dal gesso – mischiato col latte – che lei stessa le ha fatto ingerire mesi prima con la speranza di ucciderla.

Come se non bastasse, la Ramos ammetterà di aver tradito Isaac per farsi mettere incinta da uno sconosciuto e portare avanti le sue menzogne.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il delirante discorso di Antolina, fortunatamente, verrà ascoltato anche da altre persone, tra cui Isaac, Consuelo (Trinidad Iglesias), Marcela (Paula Ballesteros) e don Berengario (Miguel Uribe), nascosti in gran segreto in una delle stanze della casa. Tuttavia, la folle biondina riuscirà a sfuggire all’arresto da parte del sergente Cifuentes (Josè Luis Lozano) e farà perdere le sue tracce.

Il Segreto, spoiler: Antolina sempre più pericolosa!

Dati questi eventi, la tensione sarà destinata ad aumentare; ad esempio Isaac temerà che Antolina possa ripresentarsi da un momento all’altro e chiederà senza successo ad Elsa di trasferirsi momentaneamente nella locanda di Marcela e Matias (Ivan Montes). Nel frattempo, la Ramos approfitterà di un momento di distrazione dello sceriffo Meliton (Roberto Saiz) e si introdurrà furtivamente in municipio per entrare in possesso di un’arma!!!!

Dopo ciò, Antolina manderà un foglietto ad Isaac per dargli appuntamento nei pressi di un dirupo lontano da Puente Viejo; la resa dei conti, partendo da questi presupposti, non tarderà ad arrivare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.