IL SEGRETO perde il sabato, le anticipazioni fino al 15 novembre

Il segreto / ELSA e ISAAC / Foto di: ATRESMEDIA
Il segreto / ELSA e ISAAC / Foto di: ATRESMEDIA

Come ogni inizio settimana, vi riepiloghiamo le anticipazioni de Il segreto per la settimana in partenza. Ma c’è una novità: con il ritorno di Amici di Maria De Filippi (già dal 16 novembre), per ora le vicende ambientate a Puente Viejo non andranno più in onda al sabato (così come avverrà anche per Una vita).

Al momento non sono neanche previste puntate serali, quindi se non ci saranno cambiamenti troverete le storie di Donna Francisca & C. “solo” dalla domenica al venerdì nel pomeriggio di Canale 5.

Ecco ora le trame fino al 15 novembre:

Severo rivela a Carmelo di essere coinvolto nell’attentato, spinto dal desiderio di vendetta contro Francisca. Elsa confessa ad Isaac di essere gravemente malata.

Francisca e Raimundo con molto tatto informano Maria della sua paralisi alle gambe. Maria non si rassegna ad una vita da invalida.

Severo è molto preoccupato per la presenza di un testimone nelle indagini sull’esplosione della bomba. Il dottor Zabaleta riuscirà a salvare la vita e la vista a Matias?

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Severo teme che le impronte sull’ordigno possano condurre a lui. Il dottor Zabaleta comunica ad Elsa e ad Isaac che un’operazione potrebbe salvarle la vita.

Elsa dovrà affrontare una costosa operazione e i paesani fanno una colletta per aiutarla.

Raimundo rivela a Francisca che Carmelo e Severo stanno tramando qualcosa.

Maria ha una crisi emotiva e desidera morire. Francisca dice a Raimundo di essere certa che Severo sia il responsabile della deflagrazione e di volersi vendicare.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.