Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ANDRÉ e LINDA fanno l’amore! Ma poi lei scompare…

Andre e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Andre e Linda, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Chi la dura la vince… specialmente in amore! Dopo un tira e molla durato parecchie settimane, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore due personaggi centrali della prossima stagione si lasceranno finalmente andare ai propri sentimenti: André Konopka (Joachim Lätsch) e Linda Baumgartner (Julia Grimpe) – l’affascinante sorella di Christoph (Dieter Bach). Come da tradizione, però, gli ostacoli non mancheranno…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André si innamora di Linda, ma lei lo respinge

Andre dona a Linda la creazione di Alfons, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Andre dona a Linda la creazione di Alfons, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Dall’epoca della tragica scomparsa della sua amata Nicola Westphal (Kerstin Gähte), André non era più riuscito ad innamorarsi davvero… almeno fino ad ora! Verso la fine della quindicesima stagione di Tempesta d’amore il cuoco farà infatti la conoscenza di Linda, per cui perderà letteralmente la testa.

Disposto a tutto pur di conquistare la nuova arrivata, Konopka farà di tutto per trascorrere del tempo con lei, finendo anche per scontrarsi con il fratello Werner (Dirk Galuba). Il maggiore ostacolo sarà però rappresentato da Christoph: per nulla disposto a dimenticare le loro passate divergenze, l’albergatore maltratterà la sorella al punto da spingerla a lasciare al Fürstenhof!

Inutile dire che André non se ne starà con le mani in mano e farà alla Baumgartner una proposta inaspettata: prendere in gestione un vecchio panificio di Bichlheim per trasformarlo in un cafè. La donna – da sempre appassionata di pasticceria – rimarrà così colpita dall’idea da decidere di disfare le valigie e restare. I successi di André si fermeranno però lì…

Dopo aver scoperto da Natascha (Melanie Wiegmann) alcuni dettagli scottanti sul passato del cuoco, Linda prenderà le distanze da quest’ultimo e gli dirà chiaro e tondo di non volere più avere nulla a che fare con lui.

I suoi propositi, però, non dureranno a lungo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Linda si innamora di André

André e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà in queste difficili circostanze che André verrà a sapere che un importante critico gastronomico farà visita al cafè di Linda per assaggiare la sua leggendaria torta di nocciole. Peccato solo che la proprietaria non ci sia e la torta sia finita! E ora?

Deciso a tutto pur di aiutare la doma che ama, Konopka deciderà di preparare lui stesso il dolce, riuscendo a riscuotere un grande successo. Quando però la Baumgartner leggerà su una rivista che il creatore della sua celebre torta di nocciole è in realtà il suo spasimante, si convincerà che quest’ultimo abbia voluto approfittarsi della situazione per farsi pubblicità. Il risultato sarà un’inevitabile lite…

Vedendo la sofferenza del fratello, Werner deciderà di intervenire e chiederà a Linda di preparare insieme ad André una torta per un ospite ricorrente. La speranza dell’albergatore sarà di far avvicinare i due… ed effettivamente il suo piano funzionerà!

La Baumgartner si renderà infatti conto di esserci innamorata: ma come fidarsi di un simile casanova?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Tra Linda e André sboccia l’amore

Andre e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nella speranza di poter fare chiarezza sui propri sentimenti, Linda cercherà la vicinanza di André, a cui chiederà aiuto per la preparazione di alcune praline. L’uomo non ci metterà però molto a rendersi conto che in realtà la sua amata ha solo cercato un pretesto per trascorrere del tempo con lui e deciderà di farsi avanti.

Capendo che la Baumgartner ha bisogno di procedere per gradi, Konopka le proporrà di andare insieme a cercare funghi nel bosco. Inizialmente tutto andrà per il meglio, ma poi la vicinanza della sorella di Christoph farà perdere totalmente la concentrazione al cuoco… portandolo a perdersi!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ebbene, quando la bella pasticciera scoprirà il motivo della distrazione dello chef, non potrà fare a meno di rimanere lusingata e accetterà di uscire insieme all’uomo. Dopo tante incomprensioni, finalmente le cose sembreranno andare per il verso giusto: l’appuntamento andrà benissimo, tanto che André e Linda trascorreranno una notte romantica insieme.

Peccato solo che il mattino dopo lei scomparirà…

(Puntate 3267-94, in onda in Germania dal 11 novembre al 19 dicembre 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.