Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: LINDA resta al Fürstenhof, apre un cafè e allontana André

André e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Linda, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sta pian piano prendendo forma quella che sembra destinata a diventare la storia d’amore senior della prossima stagione di Tempesta d’amore. Tra André Konopka (Joachim Lätsch) e Linda Baumgartner (Julia Grimpe) – la bella sorella di Christoph (Dieter Bach) – l’intesa sarà infatti immediata, ma per loro non mancheranno gli ostacoli…

Ecco infatti cosa accadrà nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André si innamora di Linda

Andre e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, il personaggio di Linda entrerà in scena in circostanze drammatiche: il coma di Christoph (Dieter Bach)! Investito con l’auto da Valentina (Paulina Hobratschk), l’uomo potrà salvarsi solo con un delicato intervento chirurgico, a cui però Annabelle (Jenny Löffler) si opporrà. Sarà allora che Denise (Helen Barke) chiederà aiuto a Linda, che si precipiterà al Fürstenhof.

Con il suo arrivo la donna riuscirà a sbloccare la situazione in cui si trova il fratello, ma finirà anche per stravolgere altre vite. André verrà infatti immediatamente colpito dal fascino della nuova arrivata e, complice la comune passione per la cucina, si innamorerà ben presto di lei.

Anche la Baumgartner sembrerà ricambiare l’interesse di Konopka, ma i difficili rapporti con il fratello ed il riaffiorare di un terribile segreto finiranno per condizionarla anche nei suoi rapporti con lo chef. Come se non bastasse, Werner (Dirk Galuba) cercherà di mettere in guardia il fratello minore dalla sorella del loro nemico, finendo in realtà per ottenere l’effetto contrario.

Insomma, per André la strada inizierà in salita, ma le cose si complicheranno ulteriormente dopo un duro scontro tra Linda il fratello: sconvolta dalle parole di Christoph, infatti, la donna deciderà di andarsene seduta stante dal Fürstenhof!

Riuscirà André a farle cambiare idea?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Linda prende in gestione il panificio

Linda mostra a Denise un vecchio panificio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda mostra a Denise il suo panificio, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Pronto a tutto pur di non perdere la donna che ama, lo chef le farà una proposta inaspettata: prendere in gestione un vecchio panificio di Bichlheim per trasformarlo in un cafè. Effettivamente l’idea di Konopka toccherà nel profondo la Baumgartner, che però rifiuterà: non ha senso per lei rimanere a Bichlheim se suo fratello non vuole nemmeno vederla. Il destino, però, deciderà altrimenti…

Poco dopo, infatti, la donna si ritroverà di fronte al panificio indicatole dall’amico e capirà che in fondo al cuore ha già deciso: resterà al Fürstenhof per lanciarsi in questo nuovo progetto! Inutile dire che André sarà al settimo cielo per la decisione di Linda e sfrutterà ogni occasione per passare sempre più tempo con lei… con ottimi risultati!

Sarà però Werner ad aiutare la nuova arrivata nella negoziazione del contratto per il panificio, scatenando la gelosia di Konopka: tra i due fratelli sarà guerra?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Linda allontana André

Andre e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Linda trascorrono una serata romantica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà in queste circostanze che Linda e André trascorreranno una serata romantica, che sarà però seguita da un’improvvisa decisione della donna di chiudere ogni rapporto con lo chef. Cosa sarà successo? Konopka non ha dubbi: c’è lo zampino di Werner! In realtà, però, questa volta l’anziano albergatore è davvero innocente…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Come lo stesso André scoprirà poco dopo, infatti, il motivo dell’improvviso cambio di atteggiamento della sua amata è dovuto ad una conversazione privata in cui Natascha (Melanie Wiegmann) si è lasciata sfuggire qualche dettaglio piccante di troppo sul passato dello chef…

A quel punto Konopka si scuserà con Werner e salverà dunque i rapporti col fratello, ma come riguadagnarsi la fiducia di Linda? Presto l’idea giusta arriverà, ma per metterla in atto l’uomo avrà bisogno dell’aiuto di Jessica (Isabelle Ege).

Riuscirà André a conquistare il cuore di Linda?

(Puntate 3252-66, in onda in Germania dal 21 ottobre all’8 novembre 2019)

Andre e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.