Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle si finge cieca, ecco perché

Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La genialità diabolica di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) non ha limiti. Da parecchi mesi a questa parte la perfida figlia di Christoph (Dieter Bach) ci ha costantemente dimostrato di essere pronta a tutto pur di distruggere la vita di Denise Saalfeld (Helen Barke). E sarà proprio con l’intento di colpire l’odiata sorella minore che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la bionda dark lady metterà in piedi una crudele commedia…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle rischia di rimanere cieca

Annabelle cieca da un occhio, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Annabelle cieca da un occhio, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un’escalation del rapporto (già tesissimo) tra le due figlie di Christoph. La gelosia nei confronti della sorellina e la sua inesauribile sete di potere hanno infatti spinto Annabelle a ordire un intrigo dietro l’altro contro la sorellina. È stata però la scoperta dell’amore di Joshua Winter (Julian Schneider) per quest’ultima a far traboccare il vaso…

Già folle di gelosia, la Sullivan ha poi scoperto che Christoph ha poca fiducia nelle sue capacità amministrative, mentre sembra fidarsi ciecamente di Denise. A quel punto la bionda dark lady ha perso la testa e deciso di uccidere la consanguinea facendole cadere in testa un pesante vaso.

Come sappiamo, il tempestivo intervento di Werner (Dirk Galuba) ha scongiurato il peggio, ma lo scontro tra le due Saalfeld è stato solo rimandato. Credendo Annabelle responsabile del danneggiamento dei quadri di Dora e George, Denise l’ha infatti schiaffeggiata pubblicamente. Un gesto di cui si è subito pentita…

A causa del colpo subito, la Sullivan ha infatti perso l’equilibrio ed è caduta su un coccio di vetro ferendosi gravemente un occhio! Portata immediatamente in ospedale, la donna verrà rassicurata dai medici sul fatto che non avrà danni permanenti, ma potrà comunque godersi il ruolo di vittima e far passare Denise per una violenta.

Proprio quando Annabelle tornerà a stare bene e ricomincerà a tessere intrighi, però, per lei arriverà una brutta sorpresa: a causa di un’infezione, rischia di diventare completamente cieca!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle finge di essere cieca

Jessica e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Jessica e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La notizia sarà uno shock per la Sullivan, che fuggirà dall’ospedale e verrà ritrovata da Joshua sull’orlo di un burrone. Temendo che la sua ex voglia togliersi la vita, il giovane Winter la fermerà, salvo poi scoprire che la ragazza voleva in realtà solo ammirare il tramonto. I due decideranno comunque di trascorrere del tempo insieme, finendo per riavvicinarsi per la prima volta dalla loro separazione. E sarà in questa situazione che Annabelle bacerà Joshua!

Il ragazzo si tirerà immediatamente indietro, ma poi deciderà di usare il proprio ascendente sull’ex fidanzata per spingerla a lottare. Per lo stupore generale, Joshua comincerà dunque a fingere di provare ancora qualcosa per Annabelle, che sarà al settimo cielo. La sua illusione non durerà però a lungo…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Dopo aver ascoltato una conversazione tra il suo amato e la sorella, Annabelle capirà infatti che quella di Joshua è solo una commedia e deciderà di vendicarsi. Quando i medici le annunceranno la sua completa guarigione, la Sullivan penserà infatti di far credere a tutti di essere rimasta cieca da un occhio.

Il motivo? Legare a sé Joshua e spezzare definitivamente il suo legame con Denise!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.