Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle scopre che Joshua ama Denise! E decide di uccidere…

Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nulla è più forte dell’amore. Ecco perché infrangere un cuore può essere molto molto pericoloso. Se ne accorgeranno presto Denise Saalfeld (Helen Barke) e Joshua Winter (Julian Schneider), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore si troveranno ad affrontare la furia omicida di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler), resa folle dalla gelosia e dall’invidia. E le conseguenze saranno davvero drammatiche…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle licenziata da Denise

Annabelle, Denise, Werner, Robert e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle, Denise, Werner, Robert e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin dall’inizio della quindicesima stagione di Tempesta d’amore (ormai entrata nella seconda fase da noi in Italia) le figlie di Christoph (Dieter Bach) sono state rivali in amore a causa del comune interesse per Joshua. Con il tempo la situazione sembrava essersi definita, ma ben presto ci accorgeremo che quello tra le due consanguinee è ancora un campo minato…

La decisione del giovane Winter di lasciarla è stato un durissimo colpo per Annabelle, che ha reagito con violenza estrema, arrivando molto vicina a uccidere l’ex fidanzato con un’ascia. Da allora è passato parecchio tempo e la perfida dark lady si è concentrata sulle sue due grandi passioni: il potere ed il denaro.

È stato così che la crudele biondina ha messo in piedi una lunga serie di ricatti mirati a garantirle il controllo del Fürstenhof. Purtroppo per lei, però, qualcosa è andato storto: dopo aver finalmente capito di che pasta è fatta la sorella, Denise ha infatti votato a favore del suo licenziamento, facendo così passare la mozione di Robert (Lorenzo Patané) e Joshua.

A quel punto i rapporti tra le due sorelle hanno raggiunto un nuovo minimo storico, ma non sarà nulla rispetto a quanto sta per accadere…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle scopre che Joshua ama Denise

Annabelle cerca di uccidere Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Annabelle cerca di uccidere Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tra pochissimo, infatti, Annabelle farà una scoperta sconvolgente che farà esplodere tutta la sua follia: il vero motivo per cui Joshua l’ha lasciata è che si è innamorato di Denise! E a quel punto l’odio della donna nei confronti della sorellina minore non avrà più freni…

Determinata a impedire la felicità della consanguinea e vendicarsi per il “torto” subito, la Sullivan deciderà di ricorrere ad un metodo estremo: l’omicidio. Annabelle deciderà dunque di uccidere Denise, ma come portare a termine il suo progetto senza venire scoperta?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ebbene, l’occasione perfetta non tarderà a presentarsi: mentre la bionda dark lady si troverà su un balcone, la giovane Saalfeld passerà sulla strada proprio sotto di lei. Annabelle non si lascerà sfuggire questa incredibile chance di eliminare per sempre la persona che più odia al mondo e spingerà un pesante vaso con l’intenzione di colpire in testa Denise!

Riuscirà nel suo folle proposito?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.