Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: JOSHUA lascia ANNABELLE… e lei tenta di ucciderlo!

Annabelle vicina ad uccidere Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle vicina ad uccidere Joshua, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Che la loro storia non sarebbe durata è stato fin da subito chiaro (almeno a noi telespettatori), ma ciò che accadrà nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore tra Joshua Winter (Julian Schneider) e Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) avrà davvero dell’incredibile!

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Joshua lascia Annabelle

Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 0
Annabelle e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, fin dal suo arrivo al Fürstenhof Joshua ha fatto girare la testa alle due belle figlie di Christoph (Dieter Bach): Denise Saalfeld (Helen Barke) ed Annabelle. Se la prima si è sinceramente innamorato del bel giovanotto, è stato però con la seconda che quest’ultimo ha intrecciato una relazione. E, anche quando la bella restauratrice si è finalmente dichiarata, la situazione non è cambiata…

A quel punto Denise ha (comprensibilmente!) deciso di voltare pagina iniziando una relazione con Henry Achleitner (Patrick Dollmann), un giovane e affascinante veterinario da poco stabilitisi al Fürstenhof. Proprio allora, però, è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato: Joshua ha improvvisamente capito di amare la Saalfeld!

Da quel momento il giovane Winter non riuscirà più a levarsi di testa la collega, nonostante i suoi sforzi per dimenticarla. Sarà proprio con questo obiettivo che il giovanotto si butterà con maggiore impegno nella sua relazione con la fidanzata, ma non riuscirà ad ottenere i risultati sperati.

E così, avendo ormai capito di non provare più nulla per lei, Joshua deciderà di lasciare Annabelle!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle cerca di uccidere Joshua

Annabelle cerca di sedurre Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle cerca di sedurre Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fino a qui nulla di troppo inaspettato: dopotutto il giovanotto aveva già troncato la sua relazione con la Sullivan alcune settimane fa dopo aver scoperto i suoi intrighi insieme al padre Christoph. Quello che avverrà dopo avrà però davvero dell’incredibile…

Sconvolta per questa repentina separazione proprio quando la loro storia sembrava andare a gonfie vele, Annabelle tenterà di legare nuovamente il ragazzo a sé usando l’arma della seduzione. La donna si presenterà dunque nell’officina del suo amato rivelando di indossare solo biancheria intima sotto il proprio cappotto invernale. Purtroppo per lei, però, Joshua non cadrà tra le sue braccia…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Respinta ed umiliata, la Sullivan reagirà con una violenza inaudita: scaglierà un’accetta per spaccare la legna contro l’ex fidanzato… mancandolo per pochi centimetri!

Inutile dire che Joshua rimarrà sconvolto dall’accaduto e, forte della testimonianza di Robert (Lorenzo Patané) – che ha assistito casualmente alla scena – deciderà di denunciare la donna per tentato omicidio.

Ancora una volta, però, Annabelle riuscirà a evitare di finire dietro alla sbarre grazie all’aiuto della sorella Denise. Un aiuto per cui non dimostrerà molta riconoscenza…

Joshua, Tempesta d'amore © ARD
Annabelle cerca di uccidere Joshua, Tempesta d’amore © ARD

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.