Tempesta d’amore, casting news: BELA torna e smaschera l’amore proibito di Paul e Lucy!

Bela, Paul e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela, Paul e Lucy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un ritorno inaspettato e sicuramente graditissimo ha da poco sorpreso i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! A pochi mesi dalla sua uscita di scena (apparentemente con happy end), al Fürstenhof è infatti tornato un personaggio decisamente anticonvenzionale: Bela Moser (Franz-Xaver Zeller)! E questa volta la sua permanenza all’hotel a cinque stelle sarà molto più duratura…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Bela torna al Fürstenhof

Bela Moser, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela Moser, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da alcuni giorni nelle puntate di Tempesta d’amore trasmesse sui nostri teleschermi stiamo imparando a conoscere Bela, un ragazzone simpaticissimo ma estremamente timido ed impacciato con le donne. Giunto al Fürstenhof nella speranza di conquistare il cuore di Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) – di cui si è perdutamente innamorato durante un seminario a Göttingen – il nuovo arrivato ha però ben presto scoperto che la donna dei suoi sogni è già impegnata…

Pur sapendo di avere poche chance nei confronti di Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel), Moser non rinuncerà tanto facilmente alla sua amata, almeno fino a quando la situazione non diventerà inequivocabile. Proprio quando il giovanotto si rassegnerà all’idea che Romy non sarà mai sua, il destino gli farà incontrare Mona Huber (Isabell Vogelsang), con cui sarà colpo di fulmine.

I due innamorati partiranno infatti insieme per la Tailandia per iniziare una nuova vita insieme lavorando per la catena Top Comfort di Christoph (Dieter Bach) a Bangkok. Quello che sembrava essere un happy end non si rivelerà però tale…

Qualche mese dopo – e, più precisamente, nella puntata 3269 (in onda in Germania il 13 novembre) Bela ricomparirà infatti improvvisamente al Fürstenhof alla ricerca della fidanzata. Il motivo? Mona lo ha lasciato dopo aver conosciuto un altro!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Bela accusa Lucy e Paul di tradire Romy

Lucy e Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Bela, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Insomma, al momento del suo ritorno all’hotel a cinque stelle il giovane Moser non starà attraversando uno dei suoi momenti più felici e la notizia della prematura morte di Romy non farà che peggiorare la situazione. Devastato dalla scomparsa della donna da lui tanto amata in passato, Bela si aspetterà di vedere una simile reazione nelle persone più vicine alla giovane defunta. ma ciò a cui assisterà lo lascerà letteralmente a bocca aperta…

Come vi abbiamo anticipato, la morte improvvisa della moglie lascerà un grande vuoto nel cuore di Paul, che cercherà inizialmente di affogare il dolore nell’alcol. Con il tempo, però, il vedovo tornerà a sorridere grazie a Lucy (Jennifer Siemann), la bella ed esuberante sorella di Romy. Tra i due cognati si instaurerà così una bella amicizia, che sfocerà bel presto in qualcosa di più. Con suo stesso orrore, infatti, la ragazza si renderà conto di essersi innamorata del cognato!

Disgustata dai propri stessi sentimenti, Lucy cercherà di ignorarli anche se la vicinanza con il suo amato le renderà sempre più difficile fingere di vederlo solo come un amico. La prova più dura arriverà però quando Lindbergh deciderà di diventare fisioterapista e chiederà proprio alla cognata di prestarsi come “cavia” per aiutarlo a preparare il suo esame.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ebbene, alla fine Paul riceverà la certificazione e correrà ovviamente da Lucy per ringraziarla: i due finiranno per abbracciarsi con grande trasporto e la loro complicità non passerà inosservata a Bela, tanto che quest’ultimo li accuserà inorridito di avere una storia nonostante Romy sia appena morta! Alla fine Bela si scuserà per le proprie insinuazioni, anche se in realtà i suoi sospetti sono andati molto vicini alla realtà…

(Puntate 3269-72, in onda in Germania dal 13 al 18 novembre 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.