Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: dopo la morte di Romy, PAUL diventa alcolista e…

Paul sulla tomba di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul sulla tomba di Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Doveva essere il periodo più felice della sua vita e invece si trasformerà in un inferno. Pochi istanti dopo aver sposato l’amore della sua vita, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) si è infatti trovato improvvisamente solo. E per lui inizierà un vero e proprio incubo…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Romy muore

Romy muore tra le braccia di Paul, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)1
Romy muore tra le braccia di Paul, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)1

La morte di Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) cambierà tutto. Come prevedibile, l’improvvisa scomparsa della dolce cameriera getterà il Fürstenhof nello sconforto, ma sarà soprattutto Paul a rimanerne devastato: dopo aver passato tutta la sua vita a inseguire belle donne, con Romy aveva finalmente capito cosa significa amare davvero, diventando una persona migliore. Proprio allora, però, perderà tutto…

Come vi abbiamo anticipato, Romy rimarrà vittima della follia omicida di Annabelle (Jenny Löffler): berrà inavvertitamente una bevanda avvelenata che la dark lady aveva preparato per Denise (Helen Barke). Ignara di quanto stia accadendo all’interno del proprio corpo, la Ehrlinger si butterà anima e corpo nella preparazione delle sue nozze con Paul. E proprio quel matrimonio tanto agognato sarà teatro del suo dramma…

Pochi istanti dopo aver pronunciato il fatidico “sì”, la ragazza avrà un collasso e le sue condizioni appariranno immediatamente disperate, tanto che i medici spiegheranno al disperato marito che solo un trapianto di cuore immediato può salvare la sua amata. Anche quella flebile speranza, però, si spegnerà…

Poche ore dopo, infatti, Romy morirà tra le braccia di Paul in una delle scene più toccanti e drammatiche della storia di Tempesta d’amore. E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Paul contro Lucy

Lucy e Franzi danno a Paul la lettera d'addio di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Franzi danno a Paul la lettera d’addio di Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che la prematura scomparsa della dolce Ehrlinger lascerà un vuoto incolmabile in molti cuori e infatti saranno in tanti a partecipare alla toccante cerimonia funebre per la sfortunata ragazza. Oltre al marito della defunta, in prima linea ci saranno ovviamente il cugino Tobias (Max Beier) e la sorella Lucy (Jennifer Siemann), un personaggio che noi in Italia conosceremo solo tra qualche mese.

E sarà proprio ai suoi cari che Romy ha pensato prima di morire. Poco dopo il funerale si scoprirà infatti che la defunta aveva scritto in ospedale delle lettere d’addio… Peccato che quella indirizzata a Paul sembri essere scomparsa! La sfortuna vorrà infatti che Lucy ci abbia versato accidentalmente sopra del caffè.

Lucy e Franzi danno a Paul la lettera d'addio di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Franzi danno a Paul la lettera d’addio di Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mortificata, la ragazza preparerà insieme all’amica Franzi (Léa Wegmann) – un altro personaggio importantissimo che deve ancora entrare in scena in Italia – una copia e la consegnerà poi a Paul. Quest’ultimo, però, non avrà la forza di leggere le ultime parole scritte per lui dalla sua amata….

Ebbene, non sarà questo l’unico motivo di scontro tra Lindbergh e la cognata: quando quest’ultima farà sparire di casa le cose di Romy, infatti, lui si infurierà! E solo grazie all’intervento di Joshua (Julian Schneider), l’uomo finirà per capire che Lucy stava solo cercando di aiutarlo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Paul attacca Michael e diventa alcolista

Paul e Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Michael, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Lucy non sarà comunque l’unica persona con cui Paul se la prenderà. Ignorando che la sua amata sia stata vittima di un potente veleno, il ragazzo non riuscirà infatti a comprendere come una ragazza in salute come Romy possa essere morta da un giorno all’altro senza che i medici possano farci nulla.

Il risultato? Lindbergh attaccherà duramente Michael (Erich Altenkopf), dandogli la colpa della morte della moglie.

Inutile dire che per il medico sarà un duro colpo, specialmente perché lui stesso non saprà darsi una spiegazione di quanto accaduto e inizierà a chiedersi se non avrebbe effettivamente potuto fare qualcosa per salvare la vita della Ehrlinger.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Jessica e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ma torniamo a Paul. Il dolore per la morte della moglie sarà insopportabile per il giovane Ehrlinger, che non vedrà altra soluzione se non affogare i pensieri nell’alcol. Il ragazzo inizierà così a bere per colmare quel vuoto che lo sta facendo impazzire, finendo però per perdere il controllo.

Rendendosi conto di aver passato il segno, il ragazzo si scuserà si scuserà con i propri cari e prometterà di non ricadere mai più in tentazione. Se tutti cercheranno di aiutarlo – a partire da Jessica (Isabelle Ege), per Lindbergh reagire non sarà però così facile…

(Puntate 3230-52, in onda in Germania dal 18 settembre al 21 ottobre 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.