Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: arriva BELA, nuovo triangolo con Romy e Paul!

Romy e Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Romy e Bela sotto gli effetti del liquore magico, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una ventata d’aria fresca è in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Mentre la furia omicida di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) sta per sconvolgere ancora una volta il Fürstenhof ed Eva Saalfeld (Uta Kargel) si troverà a combattere contro i propri fantasmi, nell’hotel a cinque stella farà la sua comparsa un personaggio che riporterà un può di buon umore. Non tutti, però, saranno felici del suo arrivo…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Bela arriva al Fürstenhof

Bela Moser, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela Moser, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nelle ultime settimane la vita di Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) è stata più volte sconvolta a causa delle bugie di Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), che prima gli ha fatto credere che la loro figlioletta Luna fosse morta durante il parto e poi gli ha dato guerra per ottenerne la custodia.

In questa situazione incredibilmente complicata il ragazzo ha però sempre potuto contare sul sostegno del suo grande amore: Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). Il legame con la fidanzata è sembrato infatti crescere giorno dopo giorno, tanto che i due stanno da tempo pianificando le nozze. Ma il loro rapporto sarà davvero inossidabile?

Ebbene, la domanda è molto meno retorica di quanto potrebbe sembrare ad un primo sguardo e infatti ben presto al Fürstenhof comparirà un personaggio in grado di incrinare il legame tra i due promessi sposi…

Stiamo parlando di Bela Moser (Franz-Xaver Zeller), la new entry delle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore! Si tratta di un ragazzone robusto, timido ed estremamente impacciato (soprattutto con le donne!) conosciuto da Romy durante un seminario a Göttingen.

Ebbene, nel corso della puntata 3155 il giovanotto si presenterà al Fürstenhof per completarvi la propria formazione professionale alberghiera, ma scopriremo ben presto che il motivo è un altro: si è innamorato di Romy!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Paul innamorato di Romy

Bela e Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela e Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che la scoperta che la donna dei suoi sogni è già impegnata sarà un brutto colpo per il nuovo arrivato, ma ben presto quest’ultimo scoprirà che la relazione apparentemente perfetta della Ehrlinger con Lindbergh nasconde in realtà dei problemi.

E così Bela prenderà il coraggio a due mani e tenterà di corteggiare la sua amata, finendo però molto lontano dall’obiettivo sperato: non solo Romy non ricambierà, ma non capirà nemmeno che le attenzioni dell’amico siano rivolte a lei!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Romy crederà infatti inizialmente che Moser si sia preso una cotta per Jessica, ma alla fine la verità verrà fuori grazie ad una toccante lettera d’amore. Di fronte alle parole del suo spasimante la Ehrlinger non potrà fare a meno di rimanere colpita, cosa che non farà affatto piacere a Paul.

Tra i due fidanzatini si creerà così un po’ di tensione, che verrà sfruttata abilmente da Jessica. Cos’avrà in mente questa volta la Bronckhorst?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.