Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: LUCY (sorella di Romy) si innamora di PAUL!

Lucy e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Qualcosa di assolutamente incredibile sta per accadere nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! A pochi giorni di distanza dalla tragica scomparsa di uno dei personaggi più amati della soap, il vedovo della sfortunata defunta diventerà protagonista di una nuova storia d’amore. E le circostanze avranno davvero del clamoroso…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Romy muore

Paul e Lucy al funerale di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Lucy al funerale di Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ormai da tempo in Italia abbiamo imparato ad amare la coppia formata da Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) e Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel): dopo mille ostacoli ed incomprensioni, i due si sono trovati, innamorati e hanno deciso di trascorrere insieme il resto della vita. Il destino, però, vorrà altrimenti…

Come vi abbiamo anticipato, Romy rimarrà infatti vittima di un attentato di Annabelle (Jenny Löffler) ai danni della sorella Denise (Helen Barke) e morirà avvelenata poche ore dopo le proprie romantiche nozze con il suo grande amore.

Lucy dice addio a Romy, Tempesta d'amore © ARD
Lucy dice addio a Romy, Tempesta d’amore © ARD

La scomparsa della dolce ragazza lascerà un vuoto profondo in molti cuori, a partire dalle persone che erano a lei più legate: il marito, il cugino e la sorella. Se Tobias (Max Beier) deciderà di tornare ad Amburgo grazie alle parole scrittegli da Romy in punto di morte, Lucy (Jennifer Siemann) rimarrà invece al fianco di un distrutto Paul… con risultati inattesi!

Quando il giovane vedovo cercherà di affogare il dolore nell’alcol, sarà proprio la cognata – insieme a Jessica (Isabell Ege) – a dargli la forza di riprendersi. Il loro rapporto assumerà però presto delle connotazioni davvero inaspettate…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Lucy si innamora di Paul

Lucy e Franzi danno a Paul la lettera d'addio di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Franzi danno a Paul la lettera d’addio di Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se inizialmente la ragazza si scontrerà più volte con il cognato a causa delle proprie iniziative (tra cui quella di far sparire gli oggetti appartenenti a Romy dall’appartamento del ragazzo), ben presto tra di loro si instaurerà un’amicizia davvero molto speciale.

Nonostante l’iniziale astio nei confronti della sorella della moglie (con cui si era tra l’altro scontrato mesi addietro a causa dell’intromissione di quest’ultima nel suo rapporto di coppia), Paul imparerà infatti ad apprezzare la ragazza, tanto da aiutarla persino a trovare un lavoro.

Sarà così che Lucy inizierà ad occuparsi della promozione del nuovo cafè di Linda (Julia Grimpe), la sorella di Christoph (Dieter Bach) che conosceremo tra alcuni mesi anche noi in Italia. Anche in questo caso la Erhlinger finirà per scontrarsi con Paul a causa delle proprie idee, ma alla fine non solo si riappacificherà con lui… ma capirà addirittura di essersene innamorata!

Inutile dire che la ragazza sarà la prima a rimanere sconvolta dai propri sentimenti: come può desiderare il marito della sua amatissima sorella, drammaticamente scomparsa da appena pochi giorni?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Bela, Paul e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela, Paul e Lucy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio a causa di questi sensi di colpa, Lucy non solo non si dichiarerà a Paul, ma non farà nemmeno parola con nessuno di ciò che prova. Nascondere i propri sentimenti si rivelerà però presto più difficile del previsto…

Sarà dunque Lucy il nuovo amore di Paul? Inutile dire che si tratterebbe di un curioso scherzo del destino: quando il giovane Lindbergh si innamorò di Romy, credeva infatti di avere a che fare con la sorella di quest’ultima, pur non avendola mai vista…

(Puntate 3253-65, in onda in Germania dal 22 ottobre all’11 novembre 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.