Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: la tragica vendetta di Henry contro Denise e Joshua!

Denise, Joshua e Henry Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise, Joshua e Henry Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

A volte anche i principi azzurri perdono la pazienza. Entrato in scena come perfetto gentiluomo nonché uomo sensibile e premuroso, Henry Achleitner (Patrick Dollmann) è riuscito velocemente a conquistare il cuore di Denise Saalfeld (Dieter Bach). Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, però il bel veterinario si renderà improvvisamente conto che la sua felicità è in grave pericolo e reagirà in modo totalmente inaspettato…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Henry scopre che Joshua ama Denise

Henry, Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Henry, Denise e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, fin dall’inizio della quindicesima stagione Denise ha perso la testa per Joshua Winter (Julian Schneider), che però ha per parecchio tempo avuto occhi solo per Annabelle Sullivan (Jenny Löffler). E così, dopo aver passato lunghi mesi a piangere per il proprio amore non corrisposto, la giovane Saalfeld ha deciso di voltare pagina.

È stato allora che la bella restauratrice ha conosciuto Henry, un affascinante veterinario con cui ha iniziato una relazione diventata velocemente molto seria, tanto che lui presto inizierà a parlare di matrimonio. Per i due l’happy end sarà davvero in arrivo?

Purtroppo per Henry, il tempismo non sarà dei migliori. Proprio mentre la sua storia con Denise stava nascendo, infatti, Joshua si è improvvisamente innamorato della ragazza. Ed il figlio di Robert (Lorenzo Patané) non terrà per sempre nascosti i propri sentimenti…

Come vi abbiamo anticipato, tra non molto Joshua dichiarerà infatti a Denise di amarla e, come se non bastasse, le darà pure un bacio. Non contento, il giovane Winter penserà bene di mettere al corrente il povero Henry. E lui, come prevedibile, non la prenderà particolarmente bene…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Henry rovina i quadri di George e Dora

Joshua, Denise e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua, Denise e Werner inaugurano l’hotel equestre, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da sempre gelosissimo del rapporto tra la fidanzata ed il rivale, Henry non potrà fare a meno di preoccuparsi per il futuro della sua relazione con la Saalfeld. Quest’ultima tenterà in tutti i modi di rassicurarlo, ma le sue parole non risulteranno troppo convincenti…

Sarà in questa situazione ad altissima tensione che arriverà un evento atteso a lungo: il giorno dell’inaugurazione dell’hotel equestre a cui Denise e Joshua hanno lavorato insieme. Inutile dire che saranno proprio i due ragazzi i protagonisti assoluti e, durante le celebrazioni, tra loro non mancheranno momenti di grande vicinanza e complicità…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ebbene, la grande sintonia tra i due non passerà inosservata a Henry ed Annabelle, che si ritroveranno a schiumare di rabbia. Furiosa con la sorella, la Sullivan penserà bene di sfruttare la situazione per il proprio tornaconto: stuzzicherà la gelosia del bel veterinario a tal punto da spingerlo a danneggiare i quadri di Dora e George of Somerset, simbolo dell’amore di Winter e della Saalfeld.

Attenzione! Quella che potrebbe sembrare solo una piccola vendetta avrà in realtà delle conseguenze gravissime destinate a segnare il corso degli eventi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.