Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: JOSHUA BACIA DENISE e le dichiara il suo amore!

Joshua e Denise, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Joshua e Denise, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Il grande momento è arrivato! Dopo lunghi mesi di attesa, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore assisteremo finalmente ad un momento cruciale per la vita dei due protagonisti: Joshua Winter (Julian Schneider) si dichiarerà a Denise Saalfeld (Dieter Bach) e tra i due si arriverà al primo bacio! Le cose, però, non andranno esattamente come pianificato…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Joshua si innamora di Denise

Joshua e Denise, Tempesta d'amore (Screenshot)
Joshua e Denise, Tempesta d’amore (Screenshot)

Come sappiamo, la quindicesima stagione di Tempesta d’amore è incentrata sulla coppia formata da Denise e Joshua, ma l’amore tra i due sboccerà molto molto lentamente. Poco dopo il suo arrivo al Fürstenhof, il figlio di Robert (Lorenzo Patané) è infatti caduto nella rete della perfida Annabelle Sullivan (Jenny Löffler), con cui ha finito per instaurare una relazione.

I rapporti del giovanotto con Denise – che, a sua insaputa, è invece perdutamente innamorata di lui – si sono dunque limitati esclusivamente ad un legame platonico. Ciononostante, tra i due ragazzi si è formato un legame sempre più intenso e profondo, anche grazie alla comune passione per il restauro e l’antiquariato.

Ad unire ulteriormente la Saalfeld e Winter sono inoltre stati due misteriosi quadri raffiguranti una coppia dell’800 – Dora e George of Somerset – che assomiglia in modo impressionante a loro: i due ragazzi saranno dunque legati dal destino?

La risposta sembrerebbe essere proprio “sì”. Proprio osservando il ritratto di Dora, infatti, pochi giorni fa Joshua ha avuto una vera e propria folgorazione, capendo improvvisamente di amare Denise. Peccato solo che il tempismo non avrebbe potuto essere peggiore…

Come sappiamo, la ragazza ha infatti da poco conosciuto Henry Achleitner (Patrick Dollmann), con cui ha iniziato una relazione fin da subito molto seria, tanto che lui presto inizierà a parlare di matrimonio. Come andrà a finire questo triangolo?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Joshua bacia Denise

Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Denise e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Deciso a non distruggere la felicità della sua amata, Joshua ha per ora deciso di tentare di reprimere i propri sentimenti e dimenticare la Saalfeld. L’impresa, però, si è rivelata fin da subito decisamente ardua e la situazione non farà che peggiorare…

Capendo di non poter fingere ancora a lungo di amare Annabelle, il giovane Winter ha lasciato quest’ultima subendo le terribili conseguenze del proprio gesto. Poco dopo l’uomo si troverà a sostenere Denise in più occasioni e partirà anche insieme a lei per i Carpazi nella speranza di ritrovare Christoph (Dieter Bach) ed Eva (Uta Kargel) in vita dopo il loro incidente aereo.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La vicinanza alla sua amata – e, in particolare, il lavoro comune alla ristrutturazione dell’hotel equestre – renderà per Joshua sempre più difficile soffocare i propri sentimenti. Sarà in queste circostanze che Henry provocherà accidentalmente un danno all’hotel, facendo nascere un’appassionata discussione tra Winter e la Saalfeld. E, proprio durante questo acceso confronto, Joshua finirà baciare Denise!

Inutile dire che lei rimarrà spiazzata dal gesto dell’amico, che – sconvolto dal suo stesso comportamento – fuggirà per non dover dare spiegazioni. Quando poco dopo la donna lo affronterà, però, Joshua capirà di non potersi più nascondere e confesserà a Denise di essersi innamorato di lei!

Come reagirà la Saalfeld? E cosa ne sarà della sua relazione con Henry?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.