Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: JESSICA lotta per riavere Luna

Paul, Romy, Jessica e Luna, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul, Romy, Jessica e Luna, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

L’amore di una madre è più forte di tutto. Se ne renderà presto conto Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore dovrà lottare con tutte le proprie forze per tenere Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) lontana dalla figlioletta Luna. E non è detto che ci riuscirà…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Jessica viene smascherata

Jessica e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Anche se sono passate parecchie settimane dalla nascita di Luna, è ancora la neonata ad essere al centro dell’attenzione. Come sappiamo, la piccola è stata abbandonata e fatta credere morta dalla madre Jessica subito dopo il parto a causa della ben nota gravidanza post partum. Paul ha così a lungo pianto quella figlia mai conosciuta, non sapendo che in realtà la bambina sta ricevendo le cure amorevoli di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann), che l’hanno adottata credendola una trovatella ribattezzandola “Felicitas”.

Nonostante l’aiuto di Annabelle (Jenny Löffler) nel nascondere l’accaduto, la versione della Bronckhorst su come sono andate le cose non ha mai convinto del tutto Romy (Désirée von Delft), che ha più volte tentato di scoprire cosa è davvero successo, arrivando molto vicina alla verità. Alla fine, però, Jessica e Annabelle sono sempre riuscite ad ingannare tutti, convincendo anche la Ehrlinger a desistere.

Proprio allora è però accaduto qualcosa di totalmente inaspettato: vedendo la figlioletta, Jessica è stata improvvisamente travolta da quell’istinto materno che non aveva sviluppato al momento del parto. E da quel momento ha avuto un solo obiettivo: passare il maggior tempo possibile insieme alla piccola. Così facendo, però, ha finito per tradirsi…

È stato così che Natascha ha finalmente scoperto l’incredibile verità su Luna/Felicitas, ma – pur di non perdere quella bambina che ha imparato ad amare come una figlia – ha finito per stringere un accordo con la madre della bambina: Jessica potrà continuare a vedere la piccola, a patto che nessuno venga mai a sapere la verità.

Come si sa, però, le bugie hanno le gambe corte…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Jessica rivuole Luna

Natascha e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Schiacciata dai sensi di colpa e dalle continue bugie che era costretta a raccontare, Natascha ha finito per confessare tutta la verità al marito. Quest’ultimo è rimasto comprensibilmente sconvolto dalla rivelazione, tanto da mettere addirittura in discussione il proprio matrimonio.

Il problema principale per Michael è stato però un altro: raccontare tutto a Paul anche se ciò comporterebbe perdere per sempre Felicitas o tacere?

Come sappiamo, alla fine l’uomo ha fatto (come sempre) la cosa giusta e ha rivelato al giovane Lindbergh quanto realmente accaduto a Luna. A quel punto Jessica (come, in parte, anche Natascha) è stata messa alla gogna e a nulla varranno i suoi tentativi di chiedere perdono.

Come prevedibile, infatti, Paul non solo chiuderà ogni rapporto con lei, ma impedirà anche ogni contatto con la bambina, decidendo di crescere quest’ultima insieme alla fidanzata. Se Romy si ritroverà in difficoltà in questo inaspettato ruolo di “matrigna”, la Bronckhorst dimostrerà chiaramente di non essere disposta a perdere la figlia…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Paul, Michael e Luna, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Paul, Michael e Luna, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Capendo di non poter vivere senza Luna, Jessica si preparerà a combattere e inizierà la propria battaglia da Marco Krum (Martin Müller) – il funzionario dell’ufficio dei minori che tempo fa minacciò settimane prima di togliere “Felicitas” a Michael e Natascha. Purtroppo per lei, però, i suoi tentativi di convincere i servizi sociali di essere diventata una persona responsabile finiranno con un buco nell’acqua. E non è finita qui!

Ben presto, infatti, verrà alla luce qualcosa che rischierà di distruggerle definitivamente la vita…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.