Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: inizia il triangolo tra BELA, ROMY e PAUL! E Jessica ne approfitta…

Romy e Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Romy e Bela sotto gli effetti del liquore magico, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

A prima vista quella tra Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) sembra la relazione perfetta: dopo mille incomprensioni e ostacoli, i due si sono ritrovati e da allora sono inseparabili. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, questo idillio verrà messo in grave pericolo. E, anche questa volta, ci sarà inevitabilmente lo zampino di Jessica Bronckhorst (Isabell Ege)…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Jessica vuole vendicarsi di Paul

Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Una delle colonne portanti degli episodi italiani di Tempesta d’amore degli ultimi mesi è senza dubbio la drammatica storia di Luna, la figlioletta di Paul e Jessica. Abbandonata dalla madre subito dopo la nascita, la piccola è stata cresciuta da Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) fino a che la Bronckhorst non ha confessato tutta la verità.

Dopo aver scoperto quanto combinato dalla donna – incluso il ricatto ai danni della povera Natascha – Paul le ha vietato di avvicinarsi alla piccola, decidendo di crescere quest’ultima insieme a Romy. Una decisione che Jessica non ha mai digerito…

Con il tempo, però, tra i due genitori di Luna la situazione sembrerà distendersi (anche grazie all’intervento di Romy), tanto che il giovane Lindbergh deciderà di concedere alla Bronckhorst un’ultima chance per dimostrare di essere una buona madre, affidandole la figlioletta per un paio di ore.

La donna supererà la prova? Ebbene, la risposta è no! Quando andrà a riprendere la bambina, Paul scoprirà infatti che Jessica ha ricevuto una cliente mentre doveva occuparsi della figlia. A quel punto l’uomo non ci vedrà più e dirà chiaro e tondo alla donna che Romy è una madre migliore di lei.

Il risultato? Jessica giurerà all’uomo di fargliela pagare e l’occasione perfetta non tarderà a presentarsi…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Jessica usa Bela per separare Paul e Romy

Bela e Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela e Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

L’occasione perfetta in questione avrà in realtà un nome ed un volto: quello di Bela Moser (Franz-Xaver Zeller), un personaggio che abbiamo imparato a conoscere solo da pochi giorni. Come sappiamo, il nuovo arrivato è perdutamente innamorato della Ehrlinger, ma per ora non ha avuto il coraggio di farsi avanti.

Dopo aver scoperto che la sua amata ha dei problemi con il fidanzato, però, il ragazzo prenderà il coraggio a due mani e le scriverà una lettera d’amore piena di sentimento. Come prevedibile la Ehrlinger respingerà le avance del suo spasimante, ma non potrà fare a meno di rimanere colpita dalle sue parole e si complimenterà con lui per la sua vena poetica. Un complimento che verrà purtroppo mal interpretato dal diretto interessato…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il peggio inizierà però quando Paul scoprirà non solo di avere un rivale in amore, ma che la fidanzata ne era al corrente e ha taciuto. Romy gli spiegherà di aver solo voluto evitare frizioni inutili tra lui e Romy, ma non potrà evitare che la situazione precipiti.

Quando Jessica verrà a sapere di questo potenziale triangolo, deciderà infatti di sfruttare la situazione per dividere definitivamente la Ehrlinger ed il giovane Lindbergh come vendetta nei confronti di quest’ultimo. Ci riuscirà?

Bela, Jessica e Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela, Jessica e Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.