Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul scopre l’estorsione di Jessica e si vendica!

Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La guerra per la piccola Luna è appena iniziata! A poche settimane dalla propria nascita, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la figlioletta di Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) si ritroverà ad essere contesa dai due genitori, entrambi determinati ad avere la custodia della piccola. E sarà in questo contesto che i crimini commessi dalla neomamma verranno alla luce…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Jessica rivuole Luna

Paul, Romy, Jessica e Luna, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul, Romy, Jessica e Luna, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ci è voluto un po’ di tempo perché l’istinto materno di Jessica si risvegliasse, ma da quel momento in poi lei ha avuto un solo obiettivo: riavere la propria bambina, costi quel che costi. Purtroppo, però, quanto commesso dalla donna subito dopo la nascita della piccola Luna e nelle settimane successive, rischierà di vanificare la sua improvvisa redenzione…

Come sappiamo, la Bronckhorst ha abbandonato la figlioletta subito dopo il parto, decidendo di far credere a tutti che la piccola sia morta. Annabelle (Jenny Löffler) ha aiutato l’amica a coprire le proprie tracce, fornendole una rete di bugie e prove false che solo la sua mente diabolica poteva escogitare.

Se Romy (Désirée von Delft) non è mai stata del tutto convinta della versione delle due donne, tanto da arrivare ad ipotizzare che Jessica abbia venduto la figlia dopo il parto, Paul si è ormai da tempo rassegnato alla morte di quella bambina che non ha mai conosciuto, riversando invece il proprio amore su Felicitas – la trovatella adottata da Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) – non sapendo che si tratta in realtà di Luna.

Quando Jessica ha finalmente scoperto la verità su quanto accaduto, ha ben pensato di sfruttare la situazione a proprio vantaggio: con l’aiuto dell’amica e complice Nadine Römer (Erika Kibar), ha estorto a Natascha ben 30.000 euro. Un crimine di cui la Bronckhorst finirà per pentirsi amaramente…

Come sappiamo, qualche settimana dopo Jessica è stata improvvisamente travolta dal proprio istinto materno, finendo per rivelare a Natascha di essere lei stessa la madre di Luna. Pur di non perdere quella bambina che ama come una figlia, l’ex cantante ha finito per stringere un accordo con la Bronkhorst: quest’ultima potrà continuare a vedere la piccola lasciandola però alla Schweitzer, a patto che nessuno venga mai a sapere la verità.

Alla fine, però, la verità è venuta fuori e Jessica si è ritrovata sotto accusa. Pur ammettendo le proprie colpe, la donna è stata molto chiara: rivuole Luna!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Paul vuole denunciare Jessica

Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come prevedibile, nonostante il pentimento della donna, Paul non solo non avrà nessuna intenzione di lasciarle la figlia, ma sarà determinata a farla pagare per quanto da lei commesso. E in realtà l’uomo non sa nemmeno ancora tutto…

Mentre Jessica proverà in tutti i modi a convincere Marco Krum (Martin Müller) – il funzionario dell’ufficio dei minori che tempo fa minacciò settimane prima di togliere “Felicitas” a Michael e Natascha – di essere diventata una madre responsabile, Paul farà una scoperta sconvolgente: troverà casualmente una lettera che prova che Natascha ha pagato profumatamente Nadine affinché quest’ultima non rivendicasse i propri diritti come madre biologica di Felicitas.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Confuso, il ragazzo chiederà spiegazioni a Michael e Natascha, venendo così a sapere del crudele ricatto di Jessica nei confronti della cantante. A quel punto esploderà la rabbia del giovane Lindbergh, che aggredirà la Bronckhorst e la metterà di fronte ad un ultimatum: se non si consegnerà immediatamente alla polizia, sarà lui stesso a denunciarla!

Per Jessica sarà davvero finita?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.