Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Luna restituita a Michael e Natascha! Ma Jessica…

Natascha, Michael, Fabien e Felicitas, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha, Michael, Fabien e Felicitas, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non poteva iniziare in modo più movimentato la vita della piccola Luna! Venuta al mondo in circostanze drammatiche, nella prossima stagione di Tempesta d’amore la figlioletta di Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) dovrà infatti affrontare una serie incredibile di difficoltà. Fortunatamente, però, la piccola avrà qualcuno che la ama incondizionatamente…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi della quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Michael e Natascha adottano la figlia di Jessica

Michael, Natascha e Felicitas, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael, Natascha e Felicitas, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, nelle puntate italiane di Tempesta d’amore Jessica ha da tempo scoperto di essere rimasta incinta dopo una notte di passione con Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel). Dopo aver inutilmente tentato di usare il bambino per legare a sé Viktor (Sebastian Fischer), la ragazza si innamorerà proprio di Paul e farà di tutto per conquistarlo. Lui, però, rimarrà fedele a Romy (Désirée von Delft) e respingerà le avances della Bronckhorst.

Quest’ultima si ritroverà così completamente sola ad affrontare l’imminente maternità. E, come se non bastasse, fallirà un importante esame alla scuola professionale. Lo stress per la sua situazione e l’angoscia per il futuro causeranno alla donna un travaglio anticipato proprio mentre si troverà da sola nel bosco.

Grazie all’intervento tempestivo di Annabelle (Jenny Löffler) – che si troverà casualmente nei paraggi – Jessica metterà alla luce la propria figlioletta, a cui darà il nome di Luna. Proprio quando il peggio sembrerà essere passato, accadrà però qualcosa di totalmente imprevedibile: la neo-mamma cadrà nella depressione post partum e rifiuterà la sua stessa figlia!

A quel punto Annabelle avrà un’idea: si offrirà di lasciare la neonata di fronte ad un ospedale, dove qualcuno se ne prenderà certamente cura. Jessica acconsentirà, ma le cose non andranno come previsto: il pianto del bebé cattureranno l’attenzione di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann), che decideranno di prendersi cura della trovatella.

Luna entrerà dunque a far parte della famiglia Schweitzer-Niederbühl e prenderà il nome di Felicitas!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Natascha e Michael perdono Felicitas

Andre, Natascha e Felicitas, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Andre, Natascha e Felicitas, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se inizialmente Natascha sarà tutt’altro che entusiasta all’idea di tornare a cambiare pannolini, ben presto la neonata conquisterà il cuore anche della diva, che non riuscirà più a separarsi da lei. Sarà proprio quando tutto sembrerà andare per il meglio che Michael e la moglie riceveranno una visita a sorpresa dai servizi sociali…

Le autorità vorranno infatti assicurarsi che i due coniugi siano dei genitori adatti per la trovatella e invieranno un certo Marco Krum (Martin Müller) a valutare la situazione. Disposti a tutto pur di passare il test, Natascha e Michael si vedranno costretti a cacciare André (Joachim Lätsch) dal loro appartamento per dimostrare di vivere in un ambiente consono ad un neonato. Inutile dire che lo chef non la prenderà bene e avrà anche l’occasione di vendicarsi quando Marco Krum andrà a parlargli…

Ebbene, poco dopo Michael e Natascha verranno dichiarati non idonei a crescere Felicitas e, ovviamente, i due sospetteranno immediatamente che dietro a tutto ci sia lo zampino di André?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Michael e Natascha tengono Felicitas

Ebbene, fortunatamente lo spavento durerà poco: subito dopo i due coniugi riceveranno infatti la notizia che possono tenere Felicitas e farle da genitori. Rendendosi conto di aver accusato André ingiustamente, i due si affretteranno a scusarsi con l’amico. Quest’ultimo, però, non accetterà le loro scuse tanto facilmente…

I veri problemi devono però ancora arrivare! Jessica scoprirà infatti da Annabelle che la sua Luna altri non è che Felicitas e prenderà una decisione che avrà gravissime conseguenze

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.