Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole, anticipazioni 2020: ROSSELLA, nuove storie per lei!

Un posto al sole, anticipazioni 2020: ROSSELLA, nuove storie per lei!

ROSSELLA (Giorgia Gianetiempo) di Un posto al sole / Immagine dal profilo Instagram dell'attrice
ROSSELLA (Giorgia Gianetiempo) di Un posto al sole / Immagine dal profilo Instagram dell'attrice

Come avrete probabilmente notato, in questo autunno 2019 il personaggio di Rossella non è molto al centro della scena nelle vicende di Un posto al sole. Le cose cambieranno in futuro?

Un posto al sole spoiler, Giorgia Gianetiempo su Instagram: “Le mie nuove storie sono fighissime!”

Ebbene, pare di sì! In un recente post pubblicato su Instagram, la giovane attrice Giorgia Gianetiempo (che a Upas interpreta appunto la figlia di Silvia) annuncia novità importanti per il suo ruolo:

Sto leggendo alcuni copioni delle nuove storie che dovrà vivere l’altra mia Lei (Rossella)… Sono fighissime! Secondo voi che storie ci saranno?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh già: di cosa si tratterà? Nuovi amori o trame di altro tipo? Da quel che possiamo dedurre, le scene in questione non sono state ancora girate e quindi l’appuntamento con Rossella e le sue nuove storie è sicuramente fissato al 2020… che ormai non è più tanto lontano!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

9 Commenti

  1. Manca di avere una storia con Vittorio, poi i ragazzi del palazzo (e dintorni) se li e’ passati tutti…

  2. Un personaggio antipaticissimo.. piatta,noiosa, saputella, saccente, veramente pesante.. ma mandatela in Erasmus

  3. Non se ne sentiva la mancanza! Già solo averla rivista stasera con Patrizio che le chiedeva di andare a trovare Diego e poi lei a chiedere consiglio a Ornella mi ha fatto venire l’orticaria!

  4. Sembrava che lo amasse Diego tanto da sfidare le contrarietà della famiglia a quel rapporto e ora, gli ha girato le spalle come tutti! Bel modo di amare!

  5. Speriamo che le nuove storie di Rossellina siano migliori delle precedenti.
    Soprattutto spero che non si metta con Diego.
    Ed inoltre anche che non ci sia in revival con Patrizio. I 2 dovrebbero crearsi delle vite autonome.

  6. Ma trovarsi un fidanzato all’interno dell’università e falle vivere la storia “normalmente”? A me comunque piaceva con Mimmo.

  7. Gli attori sembrano molto contenti dei copioni che sottopongono loro, vedi anche l’intervista di Germano Bellavia alias Guido, ma da quanto leggo in generale qui sul forum, a noi le storie che ci stanno propinando non ci esaltano granché! Stiamo qui a commentare a volte in allegria ironizzando, a volte rianimati da una novità che lascia sperare chissà quali aperture, però poi abbiamo presto di che lamentarci. Forse autori e attori dovrebbero rivedere le linee guida da seguire con più obiettività ed umiltà, gli spettatori di questa soap stanno chiedendo una maggiore attenzione ai dettagli, alla coerenza, alla qualità delle storie. Grazie a tutti per adesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *