Una Vita anticipazioni: CELIA e FELIPE gravemente ammalati!!

CELIA / Una vita
CELIA / Una vita

Il malore improvviso di Celia (Ines Aldea) innescherà diverse dinamiche nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita.

Come abbiamo già avuto modo di anticipare nei nostri post precedenti sull’argomento, la moglie di Felipe (Marc Parejo) perderà i sensi nel corso di una festa organizzata da Samuel Alday (Juan Gareda) e le sue condizioni di salute appariranno critiche fin dal primo istante…

Una Vita, news: Celia contagiata dagli abitanti dell’Hoyo

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si apprende che il malore improvviso di Celia non permetterà a Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) di rispondere alla richiesta di Samuel di sposarlo; visto che sarà preoccupata per la cugina, la giovane ereditiera farà infatti sapere all’Alday che, almeno per il momento, non ritiene opportuno affrontare la questione e ricorrerà immediatamente ai servizi del dottor Quilles.

Al termine di una visita approfondita, il medico non potrà fare altro che constatare che la signora Alvarez Hermoso ha contratto la stessa influenza virale – accompagnata da febbre altissima – che avevano gli abitanti dell’Hoyo, ossia le persone che la donna aveva aiutato pochi giorni prima, insieme a Lucia e a Padre Telmo (Dani Tatay), nei locali della parrocchia.

Come se non bastasse, Quilles non si mostrerà fiducioso riguardo la ripresa di Celia, tant’è che prenderà la decisione di metterla in quarantena e chiederà ai suoi coinquilini di lasciare l’abitazione!!!

Una Vita, spoiler: FELIPE e CELIA ammalati!!!

Lucia tenterà inizialmente di opporsi all’ordine di Quilles ma, in seguito, Samuel la convincerà a soggiornare da lui per qualche giorno; Felipe comunque non vorrà affatto saperne di staccarsi dal capezzale della sua adorata sposa e, pur cosciente del rischio di contagio, non rispetterà la quarantena e si chiuderà nell’appartamento con lei (in una circostanza arriverà anche a baciarla, infischiandosene del virus).

Neanche a dirlo, la scelta dell’avvocato non sarà delle migliori: entro poche ore, anche Felipe inizierà ad avvertire i sintomi dell’influenza e non riuscirà più ad alzarsi dal letto.

Tutto ciò, ovviamente, farà sprofondare Lucia nello sconforto totale, soprattutto quando gli abitanti di Acacias le impediranno di entrare nell’appartamento per capire se i coniugi Alvarez Hermoso siano ancora vivi!

Una Vita, trame: Telmo va in soccorso di Celia e Felipe!

Occhio dunque ad un’iniziativa di Telmo che, puntando sul suo ruolo di parroco, si farà coraggio ed entrerà in casa di Celia e Felipe, constatando così che i due, seppur gravemente ammalati, sono ancora vivi. Nello specifico, il sacerdote somministrerà agli Alvarez Hermoso un farmaco sperimentale che ha prodotto alcuni risultati tra i contagiati dell’Hoyo, ma purtroppo lo stesso sembrerà non dare i riscontri sperati.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Di lì a poco si verificherà l’ennesimo colpo di scena, visto che anche Telmo smetterà improvvisamente di dare “segni di vita”. Nel corso di una veglia di preghiera organizzata all’ultimo minuto, i residenti del quartiere temeranno quindi che i tre “reclusi” siano morti, anche se Lucia non vorrà rassegnarsi finché non avrà la certezza del loro decesso.

Un successivo bigliettino di Telmo, consegnato a Casilda (Marita Zafra) attraverso l’uscio della porta di casa, sarà dunque utile per chiarire che il prete è sano e salvo… ma quale sarà invece il destino di Celia e Felipe??

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.