Una Vita anticipazioni: LOLITA decide di sposare CEFERINO ma…

Lolita e Ceferino / Una vita
Lolita e Ceferino / Una vita

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, Lolita (Rebeca Alemany) sarà più che mai decisa a mandare a monte il suo imminente matrimonio con Antoñito Palacios (Alvaro Quintana) e alla base di questa scelta, ci sarà dietro un assurdo motivo…

Facciamo dunque il punto della situazione per riepilogare ai nostri lettori quello che succederà!

Una Vita, news: arriva Ceferino, il promesso sposo di Lolita

Le anticipazioni attinenti a questa storyline segnalano che tutto avrà inizio nel momento in cui si presenterà a calle Acacias il bizzarro Ceferino (Edgar Costas Sanmartín), un abitante di Cabrahigo che sosterrà di dover sposare Lolita per averla baciata durante una notte in cui nel cielo, il giorno successivo ad una grandinata, sorgeva un quarto di luna.

Visto che sarà alquanto superstiziosa, la domestica darà peso a questa teoria soprattutto quando il compaesano gli farà sapere della morte della sua fidanzata, avvenuta a suo dire perché si è ribellato al suo destino non sposando la donna che doveva… ossia Lolita!!!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Da un lato la ragazza saprà in cuor suo che non smetterà mai di amare Antoñito ma dall’altro la credenza popolare prenderà il sopravvento, tant’è che Lolita comunicherà sia al fidanzato e sia al suocero Ramon (Juanma Navas) di non poter portare avanti il suo matrimonio per via della ricomparsa di Ceferino.

Una Vita, spoiler: Lolita accetta di sposare Ceferino

Partendo da questi presupposti, la surreale faccenda non farà altro che complicarsi: ad esempio, Lolita si convincerà del fatto che deve proteggere Antoñito da un’eventuale sciagura e gli spezzerà il cuore quando, in più di una circostanza, asserirà che il destino ha deciso che lei deve essere la legittima consorte di Ceferino.

Stufo per l’atteggiamento remissivo della donna che ama, il Palacios litigherà furiosamente con la sua promessa sposa, arrivando a sottolineare che si è ormai rotto qualcosa di irreparabile nella loro relazione: la fiducia.

Ad ogni modo, in seguito a tutti questi avvenimenti, Lolita persisterà con l’idea che Antoñito non morirà soltanto se lei sposerà Ceferino e, in quest’ottica, comunicherà proprio al nuovo arrivato che è ormai pronta per diventare sua moglie!!!

Come se non bastasse, la superstizione della donna aumenterà quando, durante un dialogo con Fabiana (Inma Perez Quiros) in cui metterà in dubbio le sue scelte, cadrà a terra e finirà per slogarsi la caviglia!!!

Una Vita, trame: lo zio Gennaro ha una soluzione!

Come farà quindi Lolita ad uscire dalla brutta situazione venutasi a creare? Un’idea di Trini metterà in moto una controffensiva: in pratica, la signora Palacios consiglierà alla futura nuora di scrivere allo zio Gennaro, un anziano di Cabrahigo sicuramente a conoscenza di un modo con cui rompere il compromesso con Ceferino.

Passati alcuni giorni, l’uomo risponderà alla fanciulla e le dirà che, per mandare a monte le nozze, è necessario che lo sposo baci sulle labbra una vedova!

Dopo averci riflettuto, Trini e Lolita converranno così che Ceferino debba baciare la povera Casilda (Marita Zafra), giovane e rimasta senza marito da poco tempo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.