UNA VITA, anticipazioni puntata di domenica 3 novembre 2019

LUCIA e TELMO / Foto di BOOMERANG TV
LUCIA e TELMO / Foto di BOOMERANG TV

Anticipazioni puntata 866 e 867 di Una vita di domenica 3 novembre 2019:

Ramon è in ansia per la salute di Servante e lo fa visitare nuovamente dal medico, il quale gli dice che il portinaio potrebbe non farcela. Intanto è tutto pronto per la processione della Vergine, ma Lucia e Telmo non si sa dove siano. Samuel sospetta che il sacerdote abbia “rapito” la ragazza. In effetti Lucia si trova su una carrozza con Telmo e tenta di fuggire, ma lui le ordina di rimanere fino a quando non avrà ascoltato tutto quello che ha da dirle su Samuel Alday.

Maria descrive a Casilda la discussione violenta che ha avuto con Rosina e riesce e mettergliela contro. A quel punto la domestica irrompe a casa degli Hidalgo, reclama la sua parte di eredità e comunica che se ne andrà via con sua madre. Antoñito termina a malincuore le consulenze con il poligrafo per via dell’opposizione del padre.

Telmo porta Lucia in un eremo e là, dopo averla convinta a fatica ad ascoltarlo, le rivela il piano di Samuel e Batan per impossessarsi dell’eredità; Telmo inoltre ammette di provare dei sentimenti per lei. Intanto ad Acacias tutti cercano la ragazza e Celia si fa avere da Ursula l’indirizzo di Espineira.

La vita di Servante sembra al capolinea, ma Ramon vorrebbe mettersi in contatto con un famoso luminare, di passaggio a Madrid per una conferenza. Casilda intende prendersi la sua parte di eredità e abbandonare Acacias, ma i tanti avvertimenti  circa la malafede della madre e di Higinio sembrano aver messo in lei un dubbio, tanto che decide di parlare con Maria; questa di fronte a lei nega tutto, ma poi comunica a Higinio di volersi tirare indietro.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!