Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: UMBERTO tra ADELAIDE e FLAVIA, guai in arrivo?

UMBERTO GUARNIERI (Roberto Farnesi) / Il paradiso delle signore
UMBERTO GUARNIERI (Roberto Farnesi) / Il paradiso delle signore

Il piano per ottenere l’eredità delle Brancia si sta rivelando più difficile del previsto: le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, l’amatissima fiction daily di Rai 1, ci svelano quello che succederà nelle prossime puntate, preannunciando una serie di “fraintendimenti” che potrebbero costare caro all’affascinante Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi).

Come già detto in precedenza, quest’anno la trama inerente ai Guarnieri verte proprio sulla “conquista” del patrimonio lasciato in eredità a Flavia Brancia (Magdalena Grochowska) ed alla figlia Ludovica (Giulia Arena), tuttavia la vedova non permetterà che il primo arrivato possa mettere mano sul suo denaro…

Per chi non ricordasse gli ultimi eventi, è bene fare un brevissimo resoconto: la passata stagione daily si era conclusa con una Contessa Adelaide (Vanessa Gravina) che scindeva il suo patrimonio da quello dei Guarnieri, ostacolando quindi l’arrivista e vendicativa Andreina Mandelli (Alice Torriani) e lasciando tutto in mano al giovane Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker), che in effetti si è rivelato un ottimo imprenditore visto che è riuscito a far fruttare l’eredità della zia Adelaide in maniera cospicua.

Questa scissione però si è rivelata distruttiva per Umberto, trovatosi improvvisamente senza capitale e col rischio che la sua banca e i suoi investimenti sprofondassero da un momento all’altro. La manovra di Adelaide è comunque risultata vincente visto che Andreina è stata smascherata, inoltre la ritrovata pace con Umberto e addirittura un ritrovato amore tra i due hanno gettato le basi per la nuova stagione: Riccardo continua a gestire i soldi della zia mentre Umberto, in combutta con Adelaide stessa, sta cercando di mettere le mani sull’eredità delle Brancia giocando sui sentimenti della vedova Flavia.

Caso vuole, però, che questo triangolo amoroso venutosi a creare tra Umberto, Adelaide e Flavia potrà trasformarsi in una lama a doppio taglio: fino a quando Umberto reciterà con Flavia e soprattutto fino a quando Adelaide accetterà che il Guarnieri Senior “si diverta” con la Brancia?

Gli spoiler ci dicono infatti che si creerà una sequenza di equivoci proprio in prossimità delle feste natalizie: Umberto Guarnieri si ritroverà al centro di una faida sentimentale, incastrato in una promessa fatta ad entrambe le donne nel passare insieme le festività nella villa di Rapallo…. Come andrà a finire?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!