Il Segreto anticipazioni: di chi è complice GARCIA MORALES? Sorpresa a Puente Viejo

Il segreto / GARCIA MORALES
Il segreto / GARCIA MORALES

Nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Il Segreto, i telespettatori italiani avranno modo di conoscere il sottosegretario Juan Garcia Morales (Josè Navar), un colonnello che vorrà radere al suolo – apparentemente senza alcun motivo – l’intera Puente Viejo.

Le anticipazioni ci dicono che gli abitanti del paesello, ovviamente, cercheranno di ribellarsi alla volontà dell’ultimo arrivato, il quale sarà in realtà aizzato da qualcun altro. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Il Segreto, news: ecco come verrà introdotto Garcia Morales

Come abbiamo avuto modo di anticipare, Garcia Morales arriverà improvvisamente nella cittadina e sosterrà di doverla inondare completamente, ciò per giustificare il riempimento di una zona in cui è stato costruito un bacino idrico.

Sia Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) e sia Francisca (Maria Bouzas) tenteranno così di smuovere le loro conoscenze per evitare il peggio, ma il sottosegretario riuscirà a farla franca ed incomincerà ad offrire ai proprietari terrieri delle cifre piuttosto misere per andarsene.

Il Segreto, trame: la resistenza di Puente Viejo

Una parte dei residenti, nonostante tutto, accetterà l’indennizzo di Garcia Morales, un’altra darà invece inizio ad una sorta di resistenza, di cui si farà capo soprattutto Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra). In tal senso Matias (Ivan Montes), spronato dal nonno, non vorrà saperne di cedere per pochi soldi la locanda che gestisce con Marcela (Paula Ballesteros) e persino Dolores (Maribel Ripoll) farà fatica ad abbandonare il suo amato emporio.

Ad ogni modo, col trascorrere degli episodi, diversi personaggi avranno come la sensazione che il sottosegretario sia spinto da un motivo personale e temeranno che voglia distruggere Puente Viejo soltanto per vendetta. Tutti questi dubbi faranno così da apripista ad un grosso colpo di scena collegato ad un personaggio deceduto negli scorsi mesi…

Il Segreto, spoiler: Garcia Morales è “complice” di Fernando

Eh sì: vi anticipiamo che un piano ordito da Severo e Carmelo sarà piuttosto “illuminante”: i due uomini inizieranno a provare delle strane sensazioni su Fernando Mesia (Carlos Serrano) e faranno in modo che quest’ultimo incontri Garcia Morales sotto il loro sguardo per capire se sia suo complice.

Di primo acchito, il Colonnello e il Mesia sembreranno non sopportarsi ma in seguito, appena resteranno da soli, daranno invece credito alla teoria del Santacruz e del Leal. Nel corso del dialogo, emergerà infatti che Garcia Morales è lo zio di Maria Elena Casado De Brey (Elena Ponce de Leon), morta lo stesso giorno delle sue nozze con Fernando.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Non è però finita qui: dando sfoggio delle sue doti di manipolatore, Fernando avrà convinto Garcia Morales a ritenere responsabili della morte della nipote tutti gli abitanti di Puente Viejo. In questo modo sarà così chiaro per quale ragione il membro dell’esercito voglia distruggere tutto il paese…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.