Il Segreto anticipazioni: ISAAC ed ELSA decidono di sposarsi!

Il segreto / Isaac ed Elsa
Il segreto / Isaac ed Elsa

Nelle prossime settimane di programmazione de Il Segreto, assisteremo alla conclusione della storyline della telenovela che ha avuto come protagonisti Elsa Laguna (Alejandra Meco) e Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami).

Ormai liberi dalle intromissioni della perfida Antolina Ramos (Maria Lima), i due innamorati decideranno di sposarsi per essere finalmente marito e moglie davanti agli occhi di Dio e degli uomini. Scopriamo dunque insieme come si arriverà a questo passaggio fondamentale della trama…

Il Segreto, news: la morte di Antolina

In base a quello che riportano le anticipazioni, tutto comincerà nel momento in cui Antolina passerà a miglior vita; se ci avete letto in precedenza, sapete già che la psicopatica biondina cadrà in una trappola organizzata da Elsa e finirà per confessarle tutti i crimini che ha commesso pur di impedirle di essere felice al fianco di Isaac.

Una volta vuotato il sacco, la Ramos si renderà conto del fatto che il suo discorso è stato ascoltato anche dal Guerrero, Marcela (Paula Ballesteros), don Berengario (Miguel Uribe) e dalla guardia civile, motivo per il quale si darà alla fuga.

Dopo alcuni giorni, Antolina si metterà in contatto con Isaac e gli darà appuntamento nelle boscaglie limitrofe a Puente Viejo; al termine di un acceso scontro, dove tenterà di ucciderlo con una pistola rubata al municipio, la Ramos morirà poiché cadrà da un burrone.

Il Segreto, trame: Elsa sta male, quasi nessuno va al funerale di Antolina

Nonostante la morte di Antolina, Elsa e Isaac dovranno faticare ancora un po’ prima di raggiungere la loro felicità; nello specifico, la Laguna inizierà a stare nuovamente male e dovrà sottoporsi ad un ulteriore ciclo di terapia dovuto all’operazione cardiaca che ha subìto.

Per potersi curare, la ragazza avrà ovviamente bisogno di denaro e riuscirà a procurarselo soltanto quando Marcela le restituirà i gioielli che le aveva “regalato” al fine di pagare le spese del suo matrimonio, mai avvenuto, con il dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni).

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Grazie alla buona azione di Marcela, Elsa sarà salva, tant’è che il dottor Zabaleta (Juan Mota) le comunicherà che non starà più male a causa del gesso che Antolina le ha fatto ingerire di nascosto. La ragazza – in quegli istanti – potrà contare soltanto sul supporto di Consuelo (Trinidad Iglesias), ciò perchè Isaac, su suo invito, sarà andato al funerale della Ramos, a cui oltre a lui si presenteranno soltanto Marcela e Dolores (Maribel Ripoll).

Il Segreto, spoiler: Elsa e Isaac decidono di diventare marito e moglie!

Passati tutti questi contrattempi, Elsa e Isaac decideranno così di diventare marito e moglie e vorranno affrettare ad ogni costo i preparativi delle loro nozze; vi anticipiamo però che, prima del coronamento del loro sogno d’amore, gli innamorati dovranno affrontare ancora un “nemico” passato. Di chi si tratterà?…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.