Il Segreto anticipazioni: la morte di ANTOLINA RAMOS

La morte di Antolina a Il segreto / Foto ATRESMEDIA
La morte di Antolina a Il segreto / Foto ATRESMEDIA

Il segreto: ANTOLINA muore, ecco come succederà, le anticipazioni

Nel corso della puntata 2113 de Il Segreto, i telespettatori italiani dovranno dire addio alla cattivissima Antolina Ramos (Maria Lima); la donna perderà infatti la vita durante un ultimo scontro con il marito Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami).

Proprio per questo, nella telenovela ambientata a Puente Viejo si respirerà un clima di forte tensione…

Il Segreto, news: Antolina confessa ad Elsa i suoi crimini

Se si dà uno sguardo alle ultime anticipazioni su questa storyline si scopre che il fatale momento arriverà in seguito alla confessione che Antolina farà alla “nemica” Elsa Laguna (Alejandra Meco); come abbiamo anticipato in precedenza ai nostri lettori, quest’ultima farà credere alla Ramos di stare avendo una crisi legata al suo precario stato di salute e la condurrà in una vera e propria trappola.

Eh sì: certa che di lì a poco la Laguna esalerà il suo ultimo respiro, Antolina ammetterà in principio di aver sabotato – con la complicità di Jesus – il primo tentativo di matrimonio tra Elsa ed Isaac e, come se non bastasse, dirà a chiare lettere che è stata lei ad uccidere Amancio.

Tra le altre cose, la Ramos sottolineerà di essersi fatta mettere incinta da uno sconosciuto per incastrare il Guerrero con una falsa gravidanza e, ormai all’apice della sua follia, svelerà alla Laguna che è stata lei a farla ammalare somministrandole, in gran segreto, dosi massicce di gesso sciolte nel latte.

Il Segreto, trame: Antolina dà appuntamento ad Isaac

Dato che si tratterà di un vero e proprio tranello teso ai suoi danni, Antolina capirà poco dopo che in una stanza della casa di Isaac, luogo dove avverrà la discussione con Elsa, c’erano nascosti Marcela (Paula Ballesteros), don Berengario (Miguel Uribe) e altri testimoni; nonostante questo, la psicopatica fanciulla riuscirà a sfuggire all’arresto del sergente Cifuentes (Josè Luis Lozano) e farà perdere per alcuni giorni le sue tracce.

Tuttavia, la Ramos continuerà a gravitare attorno ai territori limitrofi di Puente Viejo, tant’è che il Guerrero temerà che la sua consorte possa presto rifarsi viva e minacciare Elsa. Ad ogni modo, la biondina darà fin dai primi istanti l’impressione di stare tramando qualcosa e, in virtù di questo, si introdurrà furtivamente in municipio al fine di entrare in possesso di una pistola.

Il Segreto, spoiler: la morte di ANTOLINA, tutti i dettagli

Partendo da questi eventi, il tragico risvolto sarà dietro l’angolo; vi anticipiamo infatti che Antolina si metterà in contatto con Isaac tramite un bigliettino e gli darà appuntamento in un territorio isolato.

Nonostante il rischio, il falegname deciderà di incontrare la moglie – anche prendendo in considerazione l’ipotesi che voglia chiedergli aiuto per fuggire – ma così facendo sarà in serio pericolo; ciò perché la Ramos, piuttosto che cedere il suo “grande amore” ad Elsa, sarà disposta ad ucciderlo!!!!

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Dopo aver neutralizzato Matias (Ivan Montes) dandogli un colpo in testa, la delirante Antolina inizierà dunque a minacciare Isaac con una pistola ma, durante uno scontro fisico, perderà l’equilibrio e si aggrapperà al braccio del marito per non cadere da un grosso precipizio.

In ogni caso, la donna non avrà abbastanza forza per resistere a lungo e cadrà giù sotto lo sguardo attonito e terrorizzato di Isaac!!! Ovviamente, per lei non ci sarà più nulla da fare e così, dopo 280 puntate, l’attrice Maria Lima lascerà il cast de Il Segreto.

Dopo la morte di Antolina, Elsa e Isaac riusciranno finalmente a vivere felici o dovranno affrontare altre prove? Occhio agli eventi, perché sentiremo nuovamente parlare del dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.