Il Segreto anticipazioni: PRUDENCIO in pericolo, ecco perché

Prudencio / IL SEGRETO
Prudencio / IL SEGRETO

Nelle puntate italiane de Il Segreto andate in onda di recente, Prudencio Ortega (Josè Milan) ha scoperto tutte le bugie della sua amata Lola Mendaña (Lucia Margo).

Eh sì: deluso dalla complicità tra la ragazza e la perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas), il proprietario della bottega di vini ha deciso di chiudere ogni tipo di contatto con la sua nuova fiamma, anche se le cose sono destinate a cambiare nell’arco delle prossime settimane…

Il Segreto, news: Lola e Prudencio si riappacificano

Eh sì: in base alle anticipazioni si scopre che tutto prenderà il via nel momento in cui Francisca insinuerà che Lola è un’assassina; guidato da don Berengario (Miguel Uribe), Prudencio si impegnerà così per approfondire meglio la questione e riceverà dalla Mendaña una clamorosa confessione.

Con le lacrime agli occhi, Lola spiegherà infatti a Prudencio di avere ucciso suo padre per difendere la sorella Ana; nello specifico, la fanciulla asserirà di essersi scagliata contro il genitore poiché colpevole di avere violentato l’indifesa parente e sottolineerà di averlo seppellito, con la complicità della stessa Ana, in un posto segreto.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In quei precisi istanti, Prudencio capirà quindi che la sua “fidanzata” si è piegata ai ricatti di Francisca per paura che portasse alla luce quel terribile segreto e si riappacificherà con lei, progettando addirittura un ipotetico matrimonio.

Come spesso capita nella telenovela, non tutto andrà però per il verso giusto…

Il Segreto, spoiler: Francisca contattata Pablo Armero

I telespettatori italiani dovranno infatti fare attenzione ad un personaggio che hanno già conosciuto, ossia l’usuraio Pablo Armero (Oskar Redondo), entrato in contrasto con Prudencio all’inizio della sua attività da creditore. Visto che non sarà disposta a lasciare in pace il povero Ortega, Francisca si metterà immediatamente in contatto con il sopracitato criminale e gli dirà che può agire come meglio crede nei riguardi del suo ex pupillo perché non intende più garantirgli protezione.

Come facilmente prevedibile, Armero inizierà a pensare a come vendicarsi di Prudencio e non esiterà a presentarsi da lui…

Il Segreto, spoiler: Prudencio minacciato da Armero

Tutto questo a che cosa porterà?

Da un lato vi anticipiamo che Lola avrà come il sentore che qualcuno la stia inseguendo e parlerà a Prudencio dei suoi sospetti, dall’altro proprio l’Ortega non farà fatica a riunire tutti i tasselli del puzzle e sarà costretto ad obbedire agli ordini di Armero, il quale pretenderà che cominci a comportarsi come un suo “sottoposto”.

La situazione, insomma, sarà abbastanza difficile da sostenere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.