Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle spia Denise e Joshua… e li smaschera!

Annabelle spia Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Annabelle spia Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Cosa c’è di più doloroso della fine di un grande amore? Scoprire che la persona che ancora ami ha iniziato una relazione con colei che più odi al mondo! È quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore ad Annabelle Sullivan (Jenny Löffler). E, inutile dirlo, le conseguenze non si faranno attendere…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Denise e Joshua iniziano una storia

Joshua e Denise innamorati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua e Denise innamorati, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Che i destini di Denise Saalfeld (Dieter Bach) e Joshua Winter (Julian Schneider) fossero intrecciati è stato chiaro fin da subito a tutti. A tutti tranne che al giovane figlio di Robert! Se la bella restauratrice si è immediatamente innamorata di lui, il ragazzo ha invece per mesi creduto di essere innamorato di Annabelle.

La sofferenza causata dal vedere l’uomo che ama insieme alla sorella ha con il tempo portato Denise a decidere di chiudere quel capitolo e voltare pagina. È stato così che – proprio mentre Joshua si è finalmente reso conto di amarlanella sua vita è entrato Henry Achleitner (Patrick Dollmann), con cui ha iniziato una relazione molto seria, arrivando ad un passo dal matrimonio.

Alla fine, però, il suo amore mai sopito per il giovane Winter ha avuto la meglio: dopo aver lasciato il veterinario, la Saalfeld finirà infatti per attendersi ai propri sentimenti per il figlio di Robert. Sarà così che i due protagonisti della quindicesima stagione di Tempesta d’amore diventeranno finalmente una coppia, raggiungendo l’apice della felicità.

Per non ferire i rispettivi ex fidanzati, i due innamorati decideranno di nascondere a tutti la propria relazione. Ingannare Annabelle, però, non sarà un’impresa semplice…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle scopre che Denise sta insieme a Joshua

Joshua e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che la sola idea che la sorella da lei tanto odiata possa non solo essere felice, ma aver conquistato il cuore del “suo” Joshua farà impazzire di rabbia la Sullivan. E così, dopo aver invano cercato di scoprire dai diretti interessati come stanno le cose, deciderà di prendere in mano la situazione…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Annabelle e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Annabelle si presenterà dunque con una scusa nell’appartamento di Denise e vi lascerà di nascosto una penna molto particolare: è dotata di una microcamera collegata al computer della bionda dark lady. Sarà così che la perfida Sullivan inizierà a spiare la sorella, ottenendo le prove inconfutabili del fatto che ha iniziato una relazione con Joshua.

E, dopo aver assistito ad una scena di intimità tra i due amanti segreti, Annabelle deciderà di vendicarsi distruggendo per sempre la vita dell’odiata sorellina…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.