Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Henry si allea con Annabelle e convince Denise a sposarlo subito!

Annabelle e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Henry, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La gelosia può corrompere un uomo fino a trasformarlo completamente? Stando a quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, la risposta sembra essere proprio “sì”. Se Robert (Lorenzo Patané) finirà per distruggere il proprio matrimonio a causa della rivalità con Christoph (Dieter Bach), Henry Achleitner (Patrick Dollmann) farà – se possibile – anche di peggio…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Henry scopre che Annabelle non è cieca

Che la storia d’amore tra Henry e Denise Saalfeld (Dieter Bach) non fosse destinata a finire con un happy end era stato subito chiaro fin dall’inizio, eppure con il tempo la relazione della bella restauratrice con l’affascinante veterinario è diventata sempre più seria, tanto che neppure l’improvvisa dichiarazione d’amore di Joshua Winter (Julian Schneider) è riuscita a farla vacillare.

Ciononostante, Achleitner non ha mai smesso di temere che il cuore della sua amata possa un giorno tornare a battere per l’aitante figlio di Robert. Proprio a causa di questa logorante gelosia, Henry ha finito per compiere un’azione di cui non può certo andare fiero: imbrattare il prezioso dipinto raffigurante Dora e George of Somerset.

Come sappiamo, con il suo gesto l’uomo ha quasi rischiato di perdere per sempre la fidanzata, che però alla fine lo ha perdonato. L’aspetto più incredibile deve però ancora arrivare: nonostante quanto sarebbe logico aspettarsi, il veterinario dimostrerà di non avere affatto imparato la lezione!

Tutto inizierà quando Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) – rimasta ferita ad un occhio in seguito ad uno scontro con la sorella – deciderà di fingersi totalmente cieca. La donna spererà così di ottenere la pietà di Christoph e Joshua, e – al contempo – ricattare Denise coi sensi di colpa, forzandola così a rimanere lontana da Joshua.

Sempre attenta a rendere credibile la propria commedia quando si trova in pubblico, nell’intimità della propria camera da Sullivan tornerà però a comportarsi normalmente. E sarà proprio in queste circostanze che verrà sorpresa da Henry! E ora?

Henry e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Henry inganna Denise e le chiede di sposarlo

Se vi aspettate che l’onesto veterinario e aspirante sindaco corra dalla fidanzata a raccontarle tutto, vi sbagliate di grosso. Benché inizialmente l’istinto di Henry sia proprio questo, alla fine l’uomo deciderà di tacere quanto scoperto. Il motivo? La gelosia!

Annabelle lo convincerà infatti che l’unico motivo per cui Denise e Joshua non sono ancora diventati una coppia sono i loro sensi di colpa nei confronti delle condizioni in cui versa la Sullivan: se dovessero scoprire che è guarita, nulla potrebbe più separarli.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sarà così che Henry non solo non dirà nulla alla fidanzata delle menzogne della sorella, ma le chiederà anche di sposarlo il prima possibile! Da parte sua Annabelle fingerà invece di riconciliarsi con Denise e di voler ricostruire con lei un legame. Inutile dire che la Saalfeld sarà al settimo cielo per la gioia e, riconoscente per il perdono concessole, si lascerà manipolare…

La Sullivan spingerà dunque con successo la sorella ad accettare di sposare Henry il prima possibile, tanto che la ragazza fisserà per nozze dopo solo tre settimane. Insomma, i giochi sembrano ormai fatti. Joshua non si è però ancora rassegnato a gettare la spugna…

Henry chiede a Denise di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Henry chiede a Denise di sposarlo, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.