Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Joshua scopre che Annabelle non è cieca! E lei ricatta Henry…

Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Ci vuole poco a passare da carnefice a vittima… e Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) è una maestra in questo! Dopo essersi fatta compiangere per giorni interi, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la bionda dark lady dovrà però fare i conti con le conseguenze di una bugia molto molto crudele. E questa volta si ritroverà da sola…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle finge di essere cieca

Jessica e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Jessica e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Già da parecchi giorni tutto il dramma di Annabelle è sulla bocca di tutto in quel del Fürstenhof. Rimasta ferita ad un occhio in seguito ad uno scontro con Denise (Helen Barke), la perfida biondina ha rischiato di perdere la vista, guadagnandosi così le simpatie di tutti e riuscendo a mettere in cattiva luce la sorella minore.

Come sappiamo, in realtà la povera Saalfeld aveva tutti i motivi del mondo per prendersela con la Sullivan: non solo quest’ultima ha cercato di ucciderla, ma le ha anche aizzato contro Christoph (Dieter Bach) e Henry Achleitner (Patrick Dollmann).

Nonostante tutte le proprie malefatte, grazie al proprio problema alla vista Annabelle è riuscita a conquistarsi le simpatie di tutti e, soprattutto, le attenzioni del suo amato Joshua (Julian Schneider). E così, quando i suoi occhi sono finalmente guariti, la ragazza ha ben pensato di lasciar credere a tutti di aver perso un occhio.

Come sappiamo, Henry ha quasi subito scoperto il suo inganno, salvo poi lasciarsi convincere a mantenere il silenzio per gelosia. Ben presto, però, inizieranno a nascere dei dubbi sulle reali condizioni di salute della Sullivan…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle confessa di non essere cieca

Annabelle e Christoph 1, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver convinto il veterinario a tacere, Annabelle ha finto di riconciliarsi con Denise, portandola a chiudere i rapporti con Joshua e accettare di sposare Henry dopo poche settimane. Mentre la giovane Saalfeld sarà entusiasta della nuova vita che la attende, Joshua inizierà a intuire che la Sullivan stia prendendo tutti in giro…

Joshua metterà al corrente dei propri sospetti Denise, che deciderà di affrontare la sorella. Quest’ultima riuscirà però con l’aiuto di Jessica a fare in modo che l’occhio sembri effettivamente infiammato, ottenendo così una doppia vittoria: non solo convincerà definitivamente tutti di essere cieca da un occhio, ma farà anche fare alla sorellina una pessima figura.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Joshua, però, non si lascerà incantare e smaschererà (letteralmente) la Sullivan davanti a tutti sorprendendola in un momento di disattenzione. E così Annabelle sarà costretta ad ammettere di aver solo finto di essere cieca per ottenere le attenzioni di tutti. E a quel punto la perfida figlia di Christoph si ritroverà da sola… o quasi!

Annabelle potrà infatti ancora ricattare Henry: se non vuole che la fidanzata scopra che era da tempo al corrente del fatto che la Sullivan ci vedeva benissimo, dovrà convincere Denise a lasciare il Fürstenhof per sempre! E proprio allora la giovane Saalfeld riceverà un’allettante proposta di lavoro come restauratrice a Siviglia, dove il fidanzato si dirà pronta a seguirla…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.