Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle diventa cieca per colpa di Denise!

Annabelle cieca da un occhio, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Annabelle cieca da un occhio, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Avrà conseguenze drammatiche l’eterna guerra tra Denise Saalfeld (Helen Barke) e Annabelle Sullivan (Jenny Löffler). E, per una volta, la vittima sarà quest’ultima! Incredibile ma vero, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la perfida dark lady verrà aggredita ingiustamente dalla sorella minore, riportando dei danni gravissimi…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle contro Joshua e Denise

Annabelle cerca di uccidere Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Annabelle cerca di uccidere Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin dall’infanzia le due figlie di Christoph (Dieter Bach) hanno avuto un rapporto difficile, ma il loro arrivo al Fürstenhof ha fatto precipitare una situazione già parecchio tesa. Il comune amore per Joshua Winter (Julian Schneider) ha infatti portato Denise ed Annabelle alla rottura totale. E il peggio deve ancora venire…

Come sappiamo, la decisione del figlio di Robert (Lorenzo Patané) di lasciare la Sullivan non è stata presa bene da quest’ultima, che è addirittura arrivata vicina a uccidere il ragazzo con un’ascia. Da allora è passato parecchio tempo, ma ben presto scopriremo che il dolore per il suo cuore infranto non è mai stato superato dalla terribile dark lady…

Se attualmente la perfida biondina sembra unicamente interessata ad accrescere il proprio potere (ed il suo conto in banca!), ben presto farà una scoperta che la sconvolgerà: il “suo” Joshua è innamorato di Denise!

La notizia andrà ad aggiungersi alla crescente invidia della donna per il rapporto tra l’odiata sorellina ed il padre, finendo per portarla a decidere di uccidere la consanguinea. Fortunatamente per quest’ultima, però, Werner (Dirk Galuba) riuscirà ad intervenire salvandole così di fatto la vita.

Denise rimarrà ovviamente sconvolta nello scoprire cosa aveva in mente Annabelle e penserà di denunciarla, ma alla fine Christoph la riporterà a più miti consigli. La Sullivan, però, non si fermerà qui…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle rischia di rimanere cieca

Annabelle e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Determinata a rovinare la vita alla donna che le ha “rubato” il fidanzato, Annabelle fomenterà la gelosia di Henry (Patrick Dollmann), convincendolo che tra la compagna e Joshua ci sia molto più che una semplice amicizia. Fuori di sé, il veterinario sfogherà la rabbia rovinando con della vernice i dipinti di Dora e George of Somerset, simbolo del legame tra i due ragazzi.

Ebbene, quando Denise vedrà i suoi amati quadri in quelle condizioni penserà immediatamente che la responsabile sia Annabelle e la accuserà: tra le due scoppierà una violenta lite nella lobby del Fürstenhof. E, a sorpresa, ad avere la peggio sarà la biondina…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Durante lo scontro, infatti, Denise tirerà uno schiaffo alla sorella, che perderà l’equilibrio cadrà su un coccio di vetro ferendosi gravemente un occhio! Inutile dire che a quel punto la povera restauratrice passerà dalla parte del torto (specialmente quando si scoprirà che in realtà il vandalo è Henry), mentre Annabelle verrà vista come una vittima innocente.

Una volta portata in ospedale, la Sullivan verrà rassicurata dai medici: il suo occhio guarirà presto. La donna potrà dunque tornare a concentrarsi sui suoi intrighi, ma proprio allora arriverà una brutta sorpresa: a causa di un’infezione, rischia di diventare completamente cieca!

E a quel punto l’odio di Annabelle nei confronti di Denise non avrà più limiti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.